Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho questo problema.. Però non è in Problema grave.. Per quanto riguarda la batteria con il kernel in prima pagina va molto meglio.. Basta che setti la CPU minima a 160 e metti come governor intellimand
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Come si mette il governor? E la CPU?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Si li avevo riscontrati pure io infatti l'ho tolta per quello.
Ora quale usi?.. Vorrei una rom base stock ma con le implementazioni del g2..sai cosa consigliarmi?.. "
-
Al momento sono con la cm11 x provarla ma ho il backup della stock pronto x ogni evenienza,le ROM stock based non mi piacciono più di tanto.
-
Scusate ma a me funziona bene a parte il gps che ogni tanto fa i capricci,e la batteria dura come la stock.Avete fatto una pulita installazione?
-
Io si la feci,lo stesso problema l'avevo con la carbon.
Come fai a fare quei tempi di batteria pero x me resta un mistero
-
Uso l'applicazione greenify..... Svelato il segreto ora dovrò cercarti e..... 😜😜😜😜😜😜
-
Lo uso pure io greenify ma ho visto sempre ben pochi miglioramenti.
-
Torno da voi dopo due settimane di test di questa ROM. Che dirvi mi ha deluso parecchio :'( Continui crash del display, stanno diventando sempre più frequenti e sono costretto ad un riavvio forzato, il led ora le notifiche le segna in rosso poi in automatico cambia in verde e poi in giallo, la batteria anche avendo il governor e la CPU impostati come da prima pagina continua ad esaurirsi in modo molto veloce e ci tengo a precisare che con il telefono non ci gioco ma ci navigo e messaggio con whatsapp. Ho risconstrato anche perdite di linea se sposto il cellulare di 10 centrimeti in alcuni ambienti in cui prima invece il segnale era ottimo, ho messo un immagine personalizzata sullo sfondo e questa continua ad ingrandirsi e sono costretto a rimetterla normale, mentre scrivo la tastiera si impalla con tutte le lettere che ho premuto evidenziate e non scrive nulla. Ma non mi voglio limitare solo ai contro, ci sono anche dei pro, GPS fantastico, si collegava immediatamente e non perdeva un attimo il segnale, la fotocamera con l'ultimo aggiornamento è migliorata un pochino e non vedo grandissime differenze con quella stock se non per le funzioni. Ora proverò sicuramente un altra ROM per avvicinarmi al mio ideale. Se avete qualche suggerimento da darmi per aggiustare questa e renderla migliore dite pure.
-
C'é poco da fare, come la stock x questo telefono non c'è nulla.