Ciao vedi che ho messo il nuovo link per le gapps,prova a installare queste e dopo fai un hard reset.
Ciao vedi che ho messo il nuovo link per le gapps,prova a installare queste e dopo fai un hard reset.
PjnRoll (24-04-14)
Ti ringrazio! Un'altra cosa: quale versione della rom mi consigli di scaricare? L'ultima nightly va bene o è meglio l'ultima release?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note
Guarda io faccio gli aggiornamenti via ota giornalmente,anche se ieri ho fatto un aggiornamento da 239 mb circa,quindi credo che abbia installato l'ultima relaise.Vedi che ho riaggiornato il download delle gapps mettendo le minimal specifiche per il nostro device.
Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note
Infatti guardando nelle info del telefono mi dice che e' una releise non una night.
Ragazzi ma come posso installare i temi?.. Comunque è fantastica come rom
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Questo pomeriggio ho installato questa ROM seguendo questa guida ma adesso mi ritrovo con soli 2gb liberi... A cosa può essere dovuto?
L'active display ti fa accendere lo schermo e mostra le notifiche quando arrivano,inoltre con la modalità tasca(che non ho provato)dovrebbe accendere lo schermo per mostrati le notifiche quando lo tiri fuori di tasca appunto,é una funzione del moto x che ha una CPU apposta a basso consumo x utilizzarla,prova la,é forte,ma beve la batteria.
Hai solo 2 GB liberi perché ti é rimasta la vecchia roba in una sotto cartella,KitKat crea una cartella mount/emulated/0 dove mette i dati della SD card,con il file manager impostato con root se vai in mount/shell/emulated vedrai tutte le vecchie cartelle,le puoi pure cancellare (tranne la 0 che é la nuova sdcard) ma occhio perche se usi una recovery che non é la philz ti vede quelle di cartelle ed il clockwork backup sta li dentro,inoltre se dovessi riprendere il backup della vecchia ROM i dati delle app sono li dentro.
Spero di essermi spiegato.
Ultima modifica di paolinhos; 25-04-14 alle 09:43
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Spiegato perfettamente... Grazie mille ha funzionato...