Ora controllo.
Però un'altra cosa strana è che ricaricandolo da spento, oltre allo schermo accesso ho notato che non si accende il led notifica; cosa che prima invece funzionava (prima dello sblocco)
Ora controllo.
Però un'altra cosa strana è che ricaricandolo da spento, oltre allo schermo accesso ho notato che non si accende il led notifica; cosa che prima invece funzionava (prima dello sblocco)
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
Va bene anche se la epsilon mi convince decisamente di più: D
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Davil333 (29-11-13)
io ho su la savyrom, mi pare vada bene..
Che screen vuoi postare, sono uguali alla stock..
Cmq io ho su Nova launcher e Chronus tanto per dire.
Il launcher stock mi piace ma dopo un pò mi viene a noia.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
scusami l'ot
ma sei davvero cattivo......
l'ingegnere della lg, dopo aver visto il figlioletto scrivere con il ditino sul vetro appannato della propria auto, gli è venuta questa splendida idea e a te non piace......
ritornando seri la preferisci alla stock? i pregi?
Il qslide fa cagare pure a me..
Non ha senso visto che le App che lo supportano hanno il tasto per metterle in quella modalità.
No il menu nascosto non mi funziona.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Posso chiedervi quanto fate con antutu con la savvy e la epsilon? Cosi, pura curiositá![]()
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G