ah bhe non so se ci sia da festeggiare.. ho letto di molti che sono fermi alla v5 perchè più stabile, addirittura anche sul mi4, quando la v6 dovrebbe essere nata apposta per quel terminale
Visualizzazione stampabile
ah bhe non so se ci sia da festeggiare.. ho letto di molti che sono fermi alla v5 perchè più stabile, addirittura anche sul mi4, quando la v6 dovrebbe essere nata apposta per quel terminale
Vedi che non esiste una rom che appena uscita non abbia bug. Ti posso garantire che le miui sono le più stabili. Specialmente questo modding che è stato basato sulla stock lg, dove ha pure risolto vari bug che aveva la stock
Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App
Va beh qua si capisce sempre fischi per fiaschi.. Passo e chiudo che è meglio.. Chi ha voluto capire ha capito
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Bhe, credo che il developer sia una persona in gamba, aspetterà una base stabile o quantomeno implementerà solo quegli apk sicuri e bugfixerà (esattamente come su ArtMod).
Il fatto che sia fermo alla 4.9.5 (mentre gli altri si sparano update a cazzola di cane), significa che quantomeno ci pensa due volte, prima di mettersi ai fornelli :)
ps: Jaffio non dice cose insensate.
si ma è inutile commentare cercando di fare polemica per forza. Ad oggi la v6 è meno stabile della v5 e ci sono feedback da tutte le parti, tutto il resto sono se, ma, forse, però. Se domani esce un update sbalorditivo meglio! Poi vorrei ricordare che la MIUI non è una ROM fatta da persone di buona volontà che lo fanno gratuitamente. La v5 ci ha messo un bel po, forse troppo, a diventare stabile e "completa", sono lenti, forse anche più di LG a rilasciare aggiornamenti.
bhe guarda, non credo che Jaffio voglia fare della polemica, ha semplicemente esposto un pensiero su di una Rom, che tra l'altro è parte integrante di uno dei device Xiaomi in suo possesso, quindi mi sembra giusto che lo esponga in maniera garbata e tranquilla, senza per questo scadere forzatamente in un flame.
E poi è sopratutto grazie a lui, che si è dimostrato una persona molto disponibile, se ora ho sul mio bel G, una delle Rom che ho sempre amato sin dai suoi primi esordi.
Inoltre credo si riferisse alla Rom in generale, quindi compresi il costante supporto settimanale di una casa madre, il supporto di una bella community e la visibilità degli sviluppatori nell'ascoltare le richieste degli utenti, poche ma fondamentali considerazioni sull'operato di una società, che certo, non dà nulla gratis ma che stà riscuotendo il suo bel successo ed ha la sua bella fettina di fama mondiale.
Peccato solo che sia fondamentalmente patriottica (come è giusto che sia) e tenda alla chiusura del suo ecosistema, basterebbe un attenta gestione di marketing e sfonderebbe nelle vendite internazionali secondo me (e così ci libereremmo una volta per tutte di tutti quei FINTI Dropshipping virtuali che affollano il mercato nostrano).
Discorso V6, la Rom credo sia ancora in stato Developer, quindi ancora in stato di sviluppo, almeno fino ad ottobre, mese in cui, stando a quanto riportato da Xiaomi, arriverà il final upgrade, subito dopo il quale ci sarà la prima Rom stabile e definitiva per device Mi4 e Mi3 e a seguire la serie Mi2-Mi2S.
Per quanto riguarda invece l'autore della rom specifica del nostro G, come precedentemente annunciato, stà semplicemente aspettando che i repo Xiaomi siano visibili ufficialmente, come certamente saprà buona parte di voi, è da questa estate che la V6 è ristretta ad un numero limitato di betatester (che poi man mano è aumentato), numero dal quale sono fuori (consentitemelo) quei 4 pecoroni che non sanno distinguere una devel da una stable e fanno aria con la bocca solo per il piacere di farlo (naturalmente escluso questo thread ed altri nel web, in cui si chiacchiera amichevolmente e costruttivamente).
Personalmente conosco amici con Mi2, me ne hanno parlato sempre bene nel complesso, stando alle loro esperienze d'uso.
Ma credo sia giusto dire e (RIbadire) senza per questo incolpare LG, Xiaomi, ecc, che Qualcomm ha la sua bella dose di colpa.
Senza binari e senza librerie aggiornate e rilasciate, non si và da nessuna parte ed il numeretto non serve a niente.
A dir la veritá se andiamo a vedere i commenti sono stato io io primo a provare la versione stock based ma questo non mi importa. Riguardo alla ROM, come hai detto tu non è la versione stabile, quindi hai già detto tutto. Tutta sta storia per nulla.. Alla fine hai detto quello che ho detto io.
A dir la verità, di feedback tuoi riguardo alla Rom, almeno in questo thread non ne ho mai letti ma non fà niente e non importa neanche a me.
Ad ogni modo, è sempre meglio fare chiarezza per chi è nuovo di modding e non conosce ancora la politica che stà dietro alla MIUI.
Per chi mastica l'esperienza delle Distro Linux, sà cosa intendo.
avevo 2 minuti liberi e ho verificato che ne ho parlato per la prima volta il 23 di agosto.. Questo non per sottolineare che sono il primo che non c'è nessuna gara ne tanto meno premi, ma per dire che non sono le solite due persone a provare ROM e a dare feedback. Così come il 29 diedi il mio feedback della ART.
Buon per te.
Ritornando in topic, Questa particolare Rom MIUI su base ufficiale si stà dimostrando all'altezza delle mie aspettative; veloce, stabile, performante ed anche battery-friendly (per essere una stock), manca solo qualche piccolo ritocchino (l'autore potrebbe alleggerirla dei servizi xiaomi e creare un pacchetto a parte, per chi ne volesse disporre) ed è perfetta.
C'è un bug, tt le volte che mi passa in tim, una volta che si riconnette alla rete 3 mi viene fuori in continuazione il messaggio di connettivitá dati persa.. Per risolvere devo mettere in modalità aereo. Per i servizi xiaomi non è semplice perché molti sono integrati nel sistema, e quando vai poi a cambiare il tema o semplicemente la suoneria va in crash. dovrebbe sistemare anche il problema del led e dei due menu impostazioni che trovo inutile e spero nel port dell'app fotocamera. Secondo me ad oggi la ART è più matura ma anche meno fluida della MIUI che mi lascia senza parole, forse grazie anche alle animazioni.
Parli del roaming?
Per quanto riguarda il Led cosa hai notato?
Per i servizi xiaomi è chiaro che non tutti debbono essere disattivati, però il sync, il framework (quello xiaomi, non quello MIUI), il cloud, il servizio credit, l'account, il market,il servizio assist, il servizio Baidu, ecc, possono tranquillamente essere disattivati o rimossi.
ps: la presenza della seconda impostazione è legata ad alcune funzioni LG (LGsettings), come fà notare l'autore nella sua pagina ufficiale.
Si, seguendo fin dagli esordi la ROM lo sviluppatore ha dovuto integrare dei servizi lg (comprese le impostazioni) per fare andare il led, ma credo che con un po di impegno si possa trovare un'altra strada. Per le app ora non ricordo bene, ma sono certo, fra quelle citate che se elimini l'apk del market non puoi più cambiare suoneria o tema..
Il Supermarket.apk, l'ho semplicemente rinominato (equivale ad un eliminazione fisica) e non ho problemi riguardo i temi (per quelli uso i 2 modulini di WSM), mentre per suonerie non riscontro problemi di alcun tipo (servizio media).
Sicuramente è indispensabile con i servizi xiaomi e l'account attivo, per poter scaricare temi (suonerie incluse) dal repo online (infatti richiedono che quel servizio sia attivo, con la normale procedura, esattamente come google con il suo playstore).
Fracarro ho una sorpresa per te : tieniti forte
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xo5LJ.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_176l8.jpg
Ops😂😂😂😂😂😂😂😂
Offline???
Non ctedo si possa giocarr offline. Fatto sta che dopo mesi sono riuscito a farlo funzionare craccat... Ehehehhehhe È bellissimooooo
LOL! E ti credo che è bellissimo ;)
E gira alla grandeeeeee
Emh......... come fare per avere questo gioco? Grazie e scusate l'intrusione
Con 6 euro è tutto tuo dal play store😂😂😂😂😂😂😂
Torrent tz search e cerchi il gioco. Io lho trovato li
Con 6 euro è tutto tuo dal play store😂😂😂😂😂😂😂
Torrent tz search e cerchi il gioco. Io lho trovato li
Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok Grazie
Ragazzi questa Rom ha il problema del segnale che va sempre in ricerca? Faccio questa domanda perché ho installato la Artmod per prova è carina ma ha gli stessi identici bug della stock e in più ha il problema del segnale quindi volevo cambiare rom con questa che mi dite
Questa miui problemi col segnale fino ad ora a me che ho wind non me ne ha dati
Ok anch'io ho Wind e questo volevo sapere
E siamo in 3 con Wind, per quanto mi riguarda tutto ok.
Ho installato pure io da un paio di giorni la miui (avendo problemi di deep sleep con tutte le rom cyano based)..
Che dire: sono rimasto stupito, mi sembra veramente bella e fluida rispetto alla miui v3 che provai sul vecchio Xperia Ray, bisogna prendere un pò la mano con il launcher, ma al limite si può mettere nova.
Io l''account xiaomi l'ho creato, per scaricare i vari temi anche se a quanto ho capito c'è modo di scaricarli a gratis e senza account, ma alla fine a me importa sega asd.
La rom ha veramente un mondo di personalizzazioni, unici "bug" la presenza del doppio menu impostazioni e di alcune parti non tradotte, il market completamente in cinese è un bel calcio nelle palle rotfl.
Io ho coopvoce, nessun problema di segnale.
La rom è fluida anche downcloccando la cpu ad 1,2 GHz, se volete risparmiare un pò di batteria e non dovete giocare fatelo.
Attendo con ansia aggiornamenti.
I due menù non sono un bug ma voluti, in quanto parte di alcune funzioni, sono integrate nel framework LG e non in quello MIUI (che ha un suo framework).
Una volta settate a dovere alcune funzioni di LG, si può agire tranquillamente sempre con il menù MIUI.
Per il market e qualche altra app (tipo assist, che è un inutile simil Svoice), il cinese dobbiamo tenercelo lol.
Dal mio punto di vista, è la MIUI che ciuccia dal mio OG rotfl
ps: una cosa bella di questo launcher, ho notato, sono le cartelle "senza fondo", cioè prive di limiti sul numero di applicazioni che possono esservi immesse (un pò come il secondo menu applicazioni classico) e l'impostazione pulizia, che ordina cartelle ed applicazioni in base ai nostri gusti.
stiamo scadendo molto eh rotfl
te hai cmq la miui su ora?
tieni il launcher miui od altro?
ci sono temi per il meteo?
No dai, io c'è l'ho profumato.... l'alito!! :p:p:p
Ho tutto stock, compreso launcher :)
Per il meteo non sò, è il primo servizio che ravano via appena installata una qualsiasi rom :p
ps: per il launcher dai un occhiatina al post scriptum del mio precedente post
ps2: quì è presente una vasta raccolta di temi (inclusi weather), icone ecc.
ps3: quì invece scarichi senza bisogno di logging e cazzatine varie.
Dov'è questa impostazione pulizia?
Questa ROM ha valanghe di impostazioni che trovarle tutte diventa difficoltoso.
Grazie x i link.
Lo so che è scritto ma visto che siete bravi e l'avete fatto prima di me volevo chiedervi questa Rom la flash da cmw con file zip? La sequenza dei file è giusta in prima pagina? Devo togliere subito questa Artmod pessima esperienza e voglio mettere questa considerato che ne parlate tutti bene
A proposito il fatto che abbia installato solid kernel non vuol dire niente vero basta che faccio i dovuti wipe. Grazie
Quando reinstalli la ROM ti reinstalla anche il kernel.
La sequenza è giusta e devi avere come rom precedente un 4.4.2 sennò non va la baseband.
Quindi come rom precedente la Artmod che è su 4.4.2 20a va bene giusto
Dovrebbe,ma te prima di mettere l'artmod eri su kitkat o su jellybean?
JB stock poi ho sbloccato il bootloader installato cmw fatto i wipe e flash della Rom
E la philz la flash da recovery con cmw giusto e poi dopo installo la rom