Attendiamo e vediamo.
Visualizzazione stampabile
Attendiamo e vediamo.
Prova la vanir rom. Io prima di briccarlo ero davvero soddisfatto funzionava anche Google camera
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
Con la vanir che provai Google Camera non faceva le panoramiche e la radio Fm non c'era.
Ti sbagli, le panoramixhe le faceva. Funzionavano tutte le ipzione on camera, parlo della vanir 4.4.4
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
Boh io la installai dal link che hai postato te.
Forse non c'era la radio.
Altra cosa carinissima di default; uno swipe verso il basso in qualsiasi punto della home, apre la tendina delle notifiche :)
Finalmente sono riuscito a installare questa rom. È semplicemente stupenda! Ci sono solo due problemini:
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Il tel non va in deep sleep e gli sfondi vengono tagliati rispetto alla rom stock. Anche a voi succede o è successo?
No assolutamente. A me ha sempre funzionato bene.
Il deep sleep l'ho risolto con un hard reset. Ma per gli sfondi? Rispetto a prima sono tutti sfuocati e tagliati
tasto fisico destro /launcher/scorrimento per sfondo/per tema
ps: hai installato previa cwm Philz, le ultime 2 versioni (rom e patch multilang-1)?
Con una cancellazione dati del launcher, risolvi?
ps2: in caso; MIUI-v5 (4.9.26) e patch Multilanguage
No, purtroppo il problema dello ssfondo a "bassa risoluzione" persiste. Si ho flashato tutti con la phil. Ho flashato l'ultima release da mezzo giga che conteneva tutto. Infatti la rom funziona benissimo. E stranamente la batteria va anche megkio rispetto a KK stock!
Forse ti romperà un pochino ma avevi eseguito un format system, prima del flash?
Una cancellazione dalvik sortisce gli stessi effetti?
Più che altro è per capire se è un bug dell'ultima versione.
Alcuni di noi sono partiti con versioni precedenti e poi man mano hanno aggiornato attraverso le patch OTA.
Potresti rintentare un flash pulito? (la recovery dà la possibilità dei vari format preventivi attraverso un solo comando, prima dell'installazione di una nuova rom)
In caso il problema persista, sarebbe da segnalare al developer.
ps: nelle opzioni dell'aroma in fase di flash, hai scelto qualcosa in particolare?
ps2: altra cosa, stiamo parlando degli sfondi della MIUI, oppure di sfondi importati dalla precedente Rom? Perchè forse in quel caso, la cosa diventa più chiara.
Gli sfondo della moui si vedono bene. Io parlo degli sfondi che avevo scaricato io. L'installazione lho fatta con tutti i wipe del caso. Ora provo ad umentare le pagine nel display. Magari dipende da quello.
Ho notato poi che se mi arriva un sms, il telefono si accende per un po per mostrare la notifica (e qui tutto normale). C'è un modo per fare la stessa cosa con i messaggi di whatsapp?
Sono andato nel centro notifiche ma non dice nulla di che. Ho settato l app di whatsapp nellp strsso modo di quella dei messaggi, eppure non succede niente.
Allora ok, potrebbe essere il launcher a non supportare risoluzioni maggiori di 1280x720, forse è per questo che taglia i bordi degli sfondi.
edit: per gli sfondi semoventi 1280x1440
edit2: hai ragione! Ho provato con un semplice screenshot scattato della home, l'immagine risulta tagliata, sia che la imposti dalla galleria MIUI, che da quella LG.
L' opzione che consente di impostare la grandezza dell'area per il "Desktop" è limitata, invece ho notato che la lockscreen viene impostata correttamente.
edit3: ok, ho scoperto essere una funzione merdosa che Android si porta dietro dai tempi di Honeycomb (3.0) e alla quale google non ci ha ancora messo una pezza.
Trovata soluzione: https://play.google.com/store/apps/d...allpaper&hl=it
Come ziobono comanda e affanculo google.
FRAAAAA,il mio g e' ritornato come nuovo......sostituita la scheda logica in granziarotflrotflrotfl
che gran culo o_O
Alla grande!
Ottimo, hai vinto un G nuovo! :D
Ora me lo sfascio pure io, prima che finisca la garanzia lol rotfl (scherzo)
Ben tornato, ora schiaffa sù la MIUI e sei dei nostri :)
E' stato un grande culo guidato rotfl rotfl rotflQuote:
Originariamente inviato da Cartman & Paolino
FRAAA sai che ormai ho il mio g2,gia' rootato e recoveratooo o_Oo_Orotflrotflrotfl
L'importante é che il recovero sia stato effettuato in ospedale e sotto controllo medico :)
Nooooooooo hai il G2 ora?
Io invece ho lollipop sul G asd
SI HA 8 GIORNI CHE HO IL G2,CON QUELLA CINESATA DI N9500 stavo male,quindi ho preso 299 euri e ho comprato il g2:cool:
Recoveratooooooo sotto cura di un bravo primario per evitare di fare danno,visto che e' particolare la procedura..........3 giorni di lettura su vari forum
Che palle..
Fammi sapere come va poi.
Ha 2 G; un punto può usarlo come stimolante, l'altro come supporto manovale.
Se poi ci aggiungiamo Lollipop, l'ammucchiata é bel che fatta! (scusate, l'ora tarda)
:)
Se vogliamo dirla tutta g+g2=g3,ultimo top di gamma in casa lgrotflrotfl
P.S. Vendo il mio g nuovo di zecca con scadenza garanzia a settembre 2016
Bhe, auguroni allora :)
Mi raccomando, non ti perdere e vieni a farci visita ogni tanto.
Fratello,ricordati che sono siculo e degli amici non mi dimentico mai,infatti anche se non scrivo controllo sempre se ci sono nuovi post o commenti vostri per partecipare,anche perche' dopo un anno di continuo modding mi sento della famiglia g ,e mi viene automatico entrare quando apro l'app androidiani:'(
Buon divertimento col G2! Ripeto fammi sapere come ti trovi!
Paolino sinceramente mi trovo bene,anche perche' la batteria ti da soddisfazioni,arrivi a sera tranquillamente.Schermo ok,audio pure,ricezione come g.Fotocamera diciamo benino.
Aoh! Ragassuoli, non fate così, altrimenti finirete con il lasciarmi/lasciarci tutto/tutti solo/soli soletto/soletti quì dentro.. :p (ovvero, tutti si svenderanno questo, ancora oggi, Ottimo terminale).
Ps: odio i tasti a schermo :) (ho anche disabilitato la retro-illuminazione dei tasti fisici dell'OG, questo ha un effetto molto particolare su questo device; la superficie risulta "magica", anche grazie al fatto che quì, il rilievo "decorato" dei tasti non esiste, quindi si ha un effetto ottico gradevolissimo su tutta la superficie dell'LCD, imho)
E unito alle animazioni della MIUI è spettacolare.
Ps2: Fratello Jaffio, ti piace quel giochino che ti ho consigliato? ;)
FRAAAAAAAAAAA,tutto bene?Mi potresti rimandare la guida di quel giochino?Grazieeeeeee
P.S.G2 Merita davvero:cool:
Salve e perdonatemi se sbaglio sezione ma non ho trovato una discussione simile.
Ho scaricato e installato la MIUIv5 4.12.6 creata da dadi11 o qualcosa del genere,a causa di un rallentamento impressionante del mio LG (la ROM che avevo era la artmod). Purtroppo ho letto successivamente che la rom andava installata con la recovery PhilZ e quindi ho proceduto con la TMWR.
Il fatto è che la rom sembra funzionare al momento (infatti sia la sim che la camera vanno, cosa che veniva segnalata se non si fosse usata la PhilZ) però non c'è la lingua italiana. Ora dato che non c'è una patch per questa versione, come posso risolvere?
Che soluzione vorresti?
La recovery o la patch per la MIUI?
Se è la prima questa è la pagina della recovery
Se è la seconda ti consiglio di togliere la tua MIUI che hai ed usare quella di questo thread, sicuramente migliore e più compatibile.
Il link è in prima pagina.
Ma della miui v6 non si sa più niente vero?
Ci sono una serie di rilasci da qui a Marzo per vari dispositivi, forse anche per i reporting ci saranno questi tempi
ho installato la miui come da te indicato ma ho un paio di problemi attualmente:
1) l'anti-virus di sistema mi blocca in automatico qualunque installazione non proveniente da play store, come faccio a disattivarlo (magari temporaneamente)?
2) a volte mi vedo sparire delle app, cioè app installate che per magia si disinstallano da sole!