Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire se posso "rootarlo" anche senza il file IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk?
Perchè ho letto in rete che si poteva fare e precisamente:
"PS. Il "metodo russo" aggiunge il file IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk di cui non avevo bisogno. Tutto grazie al forum russo 4pda.ru (non posso allegare l'URL al metodo originale)".
-
Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire se posso "rootarlo" anche senza il file IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk?
Perchè ho letto in rete che si poteva fare e precisamente:
"PS. Il "metodo russo" aggiunge il file IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk di cui non avevo bisogno. Tutto grazie al forum russo 4pda.ru (non posso allegare l'URL al metodo originale)".
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
francysax99
che cosa è cmd?
Sei proprio sicuro di voler procedere con questa guida? ...sai... partendo con questa domanda...
Ad ogni modo, cmd è il prompt dei comandi su windows. Se digiti cmd nella casella di ricerca dopo aver premuto il pulsante windows e premi invio, ti salta fuori una finestra nera. Quello è CMD.
-
Devi sbrandizzare flashandolo col fw v10L sennò niente root
EDIT: questa risposta è x Shazo
-
Non ce nessuno che conosca sto ..... di file IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk??
-
quel file ti serve per rootarlo, non so se funziona senza.... cmq non devi farci molto, basta installarlo, aprirlo e riavviare il telefono.... una volta dfatto.partire il.programmino da pc e aver ottenuto i permessi di root puoi disinstallarlo....
-
Ho letto da qualche parte che vi è anche un altro metodo:
[Guida] Permessi di root su LG Optimus L5
Appena ottenuto il root sul mio LG Optimus L5.
- Connettere il telefono al pc TRAMITE USB in modalità debug
- Scaricare il file allegato ed estrarre sul desktop o4xr.zip
- Eseguire il file root.bat
- Attendere che il telefono si riavvii.
Congratulazioni, il tuo L5 ha finalmente ottenuto i permessi di root!
Saluti dalla Spagna. Spero che vi ha aiutato
PS. Il "metodo russo" aggiunge il file IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk di cui non avevo bisogno. Tutto grazie al forum russo 4pda.ru (non posso allegare l'URL al metodo originale)
--------------------------------------------------
GUIDA ORIGINALE
XDA - LG Optimus L5 E610 - [GUIDE] Lg l5 e610 rooted
...solo che appunto non capisco se è valido o no:p
se qualcuno l'ha provato me lo racconti!
-
beh puoi provare tu no? prova a far girare il file .bat senza aver installato il programmino.... se funziona bene, altrimenti lo devi installare.
al massimo la procedura non funziona e devi fare la procedura col programmino installato nel telefono.
-
so che ci sono varie app sul market che promettono i permessi di root qualcuno ha provato da li?