Visualizzazione stampabile
-
ciao io ho questo problema quando provo a fare il root :
ho letto che è dovuto al fatto che il telefono sia il 610v ovvero Vodafone e quindi bisogna sbrandizzarlo. qualcuno avrebbe mica un firmware non marchiato e la procedura da darmi che funziona? grazie mille.
DON'T TOUCH THE DEVICE OR UNPLUG WHILE ROOTING!
PUSH FILES
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
failed to copy 'busybox' to '/data/local/busybox': Permission denied
failed to copy 'su' to '/data/local/su': Permission denied
failed to copy 'superuser. apk ' to '/data/local/superuser. apk ': Permission denied
Unable to chmod /data/local/busybox: No such file or directory
Unable to chmod /data/local/su: No such file or directory
Unable to chmod /data/local/superuser.apk: No such file or directory
failed on '/data/local/tmp' - Permission denied
link failed File exists
mount: Operation not permitted
mount: Operation not permitted
/system/bin/sh: cannot create /system/xbin/busybox: Read-only file system
Unable to chmod /system/xbin/busybox: No such file or directory
/system/bin/sh: /system/xbin/busybox: not found
/system/bin/sh: busybox: not found
/system/bin/sh: busybox: not found
Unable to chmod /system/xbin/su: No such file or directory
Unable to chmod /system/xbin/su: No such file or directory
Unable to chmod /system/app/superuser.apk: No such file or directory
rm failed for /data/local.prop, No such file or directory
rm failed for /data/local/tmp, Permission denied
failed on '/data/local/tmp.bak' - No such file or directory[/B]
-
se vuoi fare soltanto il root, scegli uno tra questi http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=12 (ti sposti in italia, e i firmware senza accanto gli operatori sono no brand. v10 è ice cream sandwich, v20 è jelly bean), se vuoi installare rom allora devi scaricare il v10d moddato
-
no voglio solo fare il root quale mi consigli il 10L? quello che è stato scaricato circa 3000 volte? senti poi per fare l'aggiornamento come devo fare hai mica una procedura? grazie mille.
-
Il root dovrebbe riuscirti facilmente con qualsiasi firmware ice cream sandwich...ad una mia amica gliel'ho fatto senza tener conto della versione del firmware che portava xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se vuoi fare il root e restare a ics, scarica l'ultimo firmware ics, non mi ricordo mi sembra il 10L, ed esegui il root. Se invece vuoi jelly bean, flasha da kdz questo firmware https://disk.yandex.com/public/?hash...I%3D&locale=en, ha già il root incluso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
save97
se scarico la 20d root è già tutto ok? a sto punto mi conviene questa
-
dovrei esserci riuscito con la 20d ora provo
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
save97
si è già rootata
ho da chiedervi una cosa ho fatto il root con la versione fw consigliata ma il dispositivo va più lento rispetto a prima, quindi ho rimesso la vecchia versione fw ma ora sono di nuovo senza root :( non vorrei essere rompiscatole avreste qualche consiglio da darmi?
-
il root velocizza il dispositivo solo in minima parte, scarichi setcpu e setti il governor a performance, in modo che la frequenza sia sempre 800MHz e il telefono risulti più reattivo, con grande spreco di batteria. ma se vuoi velocizzarlo al massimo, devi fare l'overclock.