Visualizzazione stampabile
-
Anche spegnendo e riaccendendo lo smartphone non hai il 3G? Hai chiamato Wind, ché magari era una loro anomalia temporanea, oppure hai finito il credito o hai raggiunto il limite dati della tua opzione tariffaria...
-
Tt. Ok era un problema della wind :)
-
Bene, meglio così! Per qualsiasi cosa sai dove trovarci... ;)
-
Ho due problemi attualmente, dopo aver fatto il root.. numero uno, non riesco piu ad installare ne applicazioni ne aggiornamenti, anche se ho tutte le memorie compresa la cache libere, mi viene fuori il messaggio della memoria piena... numero due, si cambia orario e data da solo...
Facendo l`aggiornamento, si risolvono questi problemi?
Se lo faccio, mi si toglie il root e superuser?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
malnati
Dopo l'esecuzione del comando root.bat, quanto tempo bisogna aspettare prima che il cellulare si riavvii?
A me lo script resta fermo in questo stato per un sacco di tempo. Avete consigli per me?
DON'T TOUCH THE DEVICE OR UNPLUG WHILE ROOTING!
PUSH FILES
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
... e resta fermo così!
Stesso problema, non riesco ad andare avanti.
-
Quote:
y00p
Stesso problema, non riesco ad andare avanti.
Rimuovi la micro sd, metti il telefono in offline (x evitare chiamate ecc) e collegalo in MDE con modalita debug attiva :)
Vedrai che cosi funziona, a me é andatoo :)
-
Quote:
Niko94
Rimuovi la micro sd, metti il telefono in offline (x evitare chiamate ecc) e collegalo in MDE con modalita debug attiva :)
Vedrai che cosi funziona, a me é andatoo :)
Mettere offline = modalità aereo?
MDE sarebbe... ?
Scusa, ma sono nuovo per quanto riguarda i sistemi operativi Android.
EDIT: Peraltro quando faccio la procedura nella guida mi viene fuori uno strano bug che non mi permette di vedere le immagini... le apro e rimangono nere. Ho già ripristinato due volte, e sinceramente l'idea di doverlo fare una terza mi angoscia un po'.
-
Quote:
y00p
Mettere offline = modalità aereo?
MDE sarebbe... ?
Scusa, ma sono nuovo per quanto riguarda i sistemi operativi Android.
EDIT: Peraltro quando faccio la procedura nella guida mi viene fuori uno strano bug che non mi permette di vedere le immagini... le apro e rimangono nere. Ho già ripristinato due volte, e sinceramente l'idea di doverlo fare una terza mi hangoscia un po'.
MDE é la modalita trasmissione multimediale, mentre offline é la modalita aereo :)
-
Quote:
Niko94
Ho due problemi attualmente, dopo aver fatto il root.. numero uno, non riesco piu ad installare ne applicazioni ne aggiornamenti, anche se ho tutte le memorie compresa la cache libere, mi viene fuori il messaggio della memoria piena... numero due, si cambia orario e data da solo...
Facendo l`aggiornamento, si risolvono questi problemi?
Se lo faccio, mi si toglie il root e superuser?
Grazie in anticipo :)
Aggiornamento fatto, confermo che il root rimane e anche il superuser... per l'orologio, problema risolto :)
Il problema alle applicazioni persiste, manca poco che scleroooo :(
-
Quote:
Niko94
MDE é la modalita trasmissione multimediale, mentre offline é la modalita aereo :)
Allora avevo fatto tutto correttamente... boh.