La guida è OK. Appena effettuato il root nel mio L5
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La guida è OK. Appena effettuato il root nel mio L5
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, io sono una principiante per quanto riguarda android ma sto facendo tutti i passaggi elencati e arrivo al passaggio 9 ma non compare nessuna scritta REBOOT sul mio cell e su cmd rimane la scritta start succesfully o qlk del genere...
io allora ho spento tutto ma ora quando vado in impostazioni (wireless e reti (altro) dal cell mi esce questa scritta: Unfortunatly. impostazioni are stopped. :( cosa è successo???
Quote:
Originariamente inviato da faelyu
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Secondo me dovresti formattare il telefono; se decidi di farlo, prima fai un backup delle applicazioni che hai!!
A me diede lo stesso problema nn solo sulle impostazioni, ma per ogni singola applicazione...il mio problema? Avevo una micro sd che, a quanto sembrava, nn funzionasse completamente, così l'ho sostituita con una nuova!
Fammi sapere :)
Veramente molto semplice.
Inviato da iPhone 4s.
Qualcuno che sappia come fare il root da Mac?
se non hai a disposizione un pc con windows, la prima idea che mi viene in mente è virtualizzare xp su osx con virtualbox
puoi usare virtual box o parallels desktop
Penso che ci proverò
Inviato dal mio LG-E610v
Ciao ragazzi!! Allora...per ora ho solo aggiornato il firmware al v10l, il prossimo passo è il root...ma prima avrei alcune domande: con questa operazione le app vengono cancellate??; stò usando inoltre nova launcher...questo cambia qualcosa nella procedura? ci possono essere problemi?? infine volevo sapere a cosa serve l'app superuser...grazie!!
non cambia niente non cancella niente
super user o super su ( due app diverse ma stessa funzione )
servono praticamente per impostare i permessi tipo:
questa app mi richiede i permessi di root ma io non voglio vado su super su e gli faccio nega
se invece voglio gli faccio consenti oppure chiedi ogni volta