Visualizzazione stampabile
-
con quella ripristini
per entare in download
togli la batteria scheda e micoro sd
tieni premuto Vol- e Vol+ e contemporaneamente collega il cavo al pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario97818
con quella ripristini
per entare in download
togli la batteria scheda e micoro sd
tieni premuto Vol- e Vol+ e contemporaneamente collega il cavo al pc
Finalmente qualcuno che fa chiarezza con sti tasti!;)
Ogni volta seno è un terno al 8!
-
quale devo prendere per sbrandizzare il mio Lg E610V?
-
un info volevo sapere perche sul lg l5 clicco sul debug usb pero non mi da la spunta evidenziata? un altra cosa se posso ma si puo mettere una recovery su questo device grz a chi mi risponde
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appa me l'hard reset non funziona col firmware jelly Bean perche?
-
Quote:
lucaarx
Una pagina da cui si possono scaricare tutti i firmware ufficiali per lg optimus l5... nel caso servissero :)
Lg Optimus L5 Firmware List
qui invece la guida per flasharli:
https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html
Driver Aggiornati: installate questi
https://dl.dropbox.com/u/12070956/LG...er%203.8.1.exe
un appunto: non è necessario avviare il telefono in sw upgrade mode, ma basta installare i driver e collegarlo al pc in modalità software e debug usb attivo. Una volta partita la procedura il cell si riavvierà da solo in sw upgrade mode.
ATTENZIONE. Dopo aver flashato un nuovo firmware è consigliato fare un hard reset.
A tel spento premi e tieni premuto vol meno + power. Quando si accendono i led sotto, rilascia i 2 tasti e contemporaneamente premi e tieni premuto home per qualche secondo. Il telefono dovrebbe far vedere un'immagine tipo un robottino... aspetta che il telefono si riavvii da solo.
un info forse stupida pero mi serve come faccio a capire tra quella lista qual e il firmware no brand? e sul mio dispositivo come lo capisco a me sta scritto v10 e brandizzato?
-
Quote:
DjPazz
un info forse stupida pero mi serve come faccio a capire tra quella lista qual e il firmware no brand? e sul mio dispositivo come lo capisco a me sta scritto v10 e brandizzato?
Devi vedere se sta scritto tim,vodafone,fastweb ecc... quello no-brand è quello che sta scritto italy :)
-
Quote:
Francescus28
Devi vedere se sta scritto tim,vodafone,fastweb ecc... quello no-brand è quello che sta scritto italy :)
allora sopra lo scatolo non ci sta nessun logo di operatore ma per vederelo sul device se e brand oppure no come faccio all accensione anche non esce nessun logo operatore come versione ho un v10I posso installare la v20 tramite il programma kdz?
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
allora sopra lo scatolo non ci sta nessun logo di operatore ma per vederelo sul device se e brand oppure no come faccio all accensione anche non esce nessun logo operatore come versione ho un v10I posso installare la v20 tramite il programma kdz?
Inviato dal mio LG-E610 4.1.2 Jelly Bean
Se all'accensione non c'e nessun logo come quello della vodafone allora è no-brand quindi puoi stare tranquillo e puoi flashare tranquillamente il telefono. Tipo a me non è brand e quindi l'aggiornamento l'ho fatto
-
Quote:
Francescus28
Inviato dal mio LG-E610 4.1.2 Jelly Bean
Se all'accensione non c'e nessun logo come quello della vodafone allora è no-brand quindi puoi stare tranquillo e puoi flashare tranquillamente il telefono. Tipo a me non è brand e quindi l'aggiornamento l'ho fatto
per prima cosa grz delle risp se posso per evitare problemi io ho preso il firmware 20d_root.kdz gia roottato posso flasharlo con kdz senza che sblòcco del boatloader? e mettiamo il caso che non va quale firmware devo prendere per portarlo allo stato di prima tipo io ho preso la V10L_00.kdz anche se ora come firmware ce il v10I