Ho deciso di eliminare il tool perchè ha fatto molti danni
se qualcuno si intende piu di me in script dos
lascio il download
scusate la mia incompetenza :-[
DOWNLOAD V1.1
Visualizzazione stampabile
Ho deciso di eliminare il tool perchè ha fatto molti danni
se qualcuno si intende piu di me in script dos
lascio il download
scusate la mia incompetenza :-[
DOWNLOAD V1.1
non brikki ma il telefono si riavvierà da solo ogni 2 min da solo
"esperienza personale"
questo è uno script che si avvia da pc
con il debug usb attivo
scegli l'opzione con i tasti 123
e poi premi invio fà tutto lui
ricordati però di dargli i permessi di root quando telo chiede
in recovery si entra :
a telefono spento
tenere premuto: vol - ; home ; powwer , appena si accendono i due tasti rilascia power
dariooo, una cosa prima di fare lo sblocco del boatloader , devo fleshare il firmwr ma con la guida che ha postato al tuo primo post?
Ho provato ma il risultato è stato un semi-brick. All'accensione mi dava l'arresto di tutte le applicazioni (Home non risponde, Launcher non risponde ecc...). Ho rimesso a quel punto la V10B Moddata, ma era diventata in russo. Ho dovuto rimettere il Firmware originale e ho appena messo la V10B moddata. Comunque non ho seguito questo tool, ma le 2 guide una alla volta, dato che in questo tool da quanto ho capito manca quel file binario da mettere in .../sdcard/
Come potrei procedere? A me interessa solamente mettere la CWM, grazie
dario puoi spiegare in maniera didascalica cio che si deve fare ? non vorrei far diventare sto trattore ancpra piu penoso :)
Sto per provare nuovamente con questa nuova versione, vi faccio sapere a momenti
Appena fatto: Nel numero "2" dà un errore sul cmd: "No such file or directory for sdcard/backup_bootloader.bin" o qualcosa di simile, insomma non trova il backup, anche se è stato fatto correttamente. All'installazione della Recovery il telefono mi ha richiesto i diritti di SuperUser, glieli ho dati. Ho atteso 1 minuto dopo di che ho provato a entrare in Recovery, ma essa non esiste, dato che mi esegue un hard reset. Ora però non so se ho il bootloader sbloccato o meno... Attendo un aiuto da Dario, se vuole, grazie :)
io ho seguito passo passo tutti i procedimenti ed è andato a buon fine
scusate avevo sbagliato una cosa nello script della seconda opzione provvedo subbitissimo
dopo aver caricato la V10B moddata ho fatto il rispristiono e ho impostato la lingua inglese. poi ho attivato il debug usb e collegato il telefono al pc scegliendo l'opzione lg software. ho eseguito i passaggi sia per lo sblocco del boot loader https://www.androidiani.com/forum/lg...ootloader.html e infine questa guida seguendo tutti i passaggihttps://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l5/265953-guida-sblocco-bootloader.html. ho prima copiato la recovery nella memoria del telefono e poi tramite l'emulatore si è istallata.
novità sulla lingua italiana?? io ho provato a scompattare una rom cucinata e ho copiato la cartella cn la lingua nel sistema del telefono e mi si è brikkato...
prova cosi
copia le cartelle
app
framwork (o qualcosa di simile)
vorrei provare a caricare una rom in recovery ma nn la riesce a trovare ne sulla memoria interna ne sula memoria esterna
io quando provo a installare qualcosa mi da errore
mi sa che tornerò alla versione originale..
con l'ultima release si :|
Mi dai il link? :)
ma perche non lo scrivevate che era inglese? mi ritrovo col cell in inglese D: come faccio a ritornare come prima?
Guarda che nella guida del flash c'era scritto..
Comunque anche se hai il telefono funzionante, e la guida è per il bootloop, segui questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-bootloop.html
Guarda che nella guida del flash c'era scritto..
Comunque anche se hai il telefono funzionante, e la guida è per il bootloop, segui questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-bootloop.html
spero che qualcuno mi.possa aiutare , io ho il cellullare con l'ultima versione cioe v10l mi.dite cosa devo fare passo passo ? vi ringrazio in anticipo
ma se uso questa procedura potrò fare l'overclock?
ancora non ci sono kernel modificati per l'overclock