Ragazzi come si salvano le foto su SD ? La fotocamera della cm10 non lo permette
Inviato dal mio LG-E610
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si salvano le foto su SD ? La fotocamera della cm10 non lo permette
Inviato dal mio LG-E610
scarica una fotocamera alternativa come camera zoom fx (è a pagamento ma li vale tutti) e scegli il percorso o va bene anche qualsiasi altra fotocamera.
Il percorso me lo fa cambiare ma non ce la cartella della SD esterna
Inviato dal mio LG-E610
jelly bean monta la sd esterna in
storage/sdcard1
mentre la memoria interna in
storage/sdcard0
sono2 cose diverse e logico che non tele trova
le devi spostare manualmente ne fai 10 ne selezioni 10 le sposti ... poi le foto non pesano molto pochi mb 2 massimo 4
Ragazzi salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho un problemone col mio LG L5.
Ieri sera ho provato ad installare la cyanogenmod.. Dopo aver seguito tutte le procedure, ovvero le diverse partizioni, all'installazione della Cyanogeno mi dà errore (installation aborted). Ho installato anche il Kernel apposito. Ora il telefono non si accende più tranne che in Recovery Mode e non viene letto più dal PC. Cosa fare? Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App probabilmente l'archivio che hai scaricato era daneggiato a me e capitato prova a riscaricarlo
Sì ho riscaricato. Ma come metterlo sul cell se non posso collegarlo al PC?
Montalo sulla sd
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Nuova Nightly ! :D
Ho provato con tutte le Mode e mi da sempre lo stesso errore di installazione (status 7)
hai installato l' ultima versione della recovery?
se no
usa rom manager
Non credo installerò la nuova Nightly questa va bene e mi secca reinstallare tutte le app..
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
si infatti io non ho mai fatto i wipe quando aggiorno la rom
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App io faccio solo wipe. Cache e dalvik cache
Beh io sono rimasto bloccato perche non riesco ad installare CWM recovery...quando inserisco il comando "dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p17" mi dice che non riesce a trovare recovery.img...
Poi mi confonde un po il fatto che il kdz sia diviso in 2 parti. Ho installato 7zip ma poi che faccio? ho provato ad estrarre la prima parte e sembra aver funzionato (ha messo il fw modificato) ma non sono sicuro che sia la cosa giusta da fare.
In che senso aggiornamento? Io faccio da recovery
Nel senso che se vai in impostazioni di sistema e poi nella voce info telefono puoi aggiornare la CM dirrettamente senza flashare da recovery...... e le applicazioni che hai istallato non si muovono :)
Salve ragazzi,
Ho installato l'ultimo aggiornamento con CyanDelta, tutto bene ma mi sono accorto che non vibra più quando premo i tasti della tastiera (l'opzione nel menù è attiva).
Come potrei risolvere? Grazie anticipatamente (;
Ciao a tutti, installando l' ultima uscita della cm mi sono accorto che il programma link2sd mi dice sempre di riavviare il telefono dopo ogni accensione in seguito a spegnimento da batteria scarica. Come posso risolvere? Qualcuno può illuminarmi?
Basta andare in info sistema aggiornamento sistema e cliccare sulla versione installata, esce la changelog.
Ho guardato....ma non mi dice la differenza ...io non ho ancora aggiornato ...chi ha aggiornati cosa ha trovati di differente ?
:confused:
Ho guardato ....ma non avendo installati l ultima nightly non mi da vedere l elenco delle modifiche ....qualcuno e cosi gentile da postarle ...grazie..
Ho riscontrato invece problemi con hotspot WiFi..
Il dispositivo che vorrei collegare é un tablet,già collegato in passato con ROM originale... il tablet si collega in WiFi ma non riesce a navigare...
La navigazione dati nel mio l5 funziona benissima ma quindi non riesco a condividere...
Grazie in anticipo x l aiuto...
Davvero una bella rom..molto veloce e fluida!:)
non ci sono grandi cambiamenti o almeno io non gli ho trovati è sempre molto veloce e fluida.
Quote:
Originariamente inviato da IdeanSilver
Risolto
raga a me l'app apollo va inc rash a voi?
Quote:
Originariamente inviato da damino
Anche a me ogni tanto. Non so a cosa sia dovuto...ieri per esempio ho ascoltato tranquillamente la musica e oggi invece niente. Per sicurezza ho scaricato un altra app per ascoltare la musica, anche se devo dire che Apollo non mi dispiace in fin dei conti.
Si infatti io uso walkman
Inviato dal mio LG-E610 CM 10
usando Androidiani App
I
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App risolto soni andato sulla lista applicazioni o selezionato Apollo e o fatto cancella dati poi termina poi disattiva e dopo attiva lo aperta ed ora va
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App tranquilli tra un po arriva JB ufficiale di LG Ce già una beta in giro
Se installo l'aggiornamento tramite la sezione apposita in impostazioni , senza installarla da recovery (quindi senza flashare wipe ecc ) funziona?
Sì ma ti consiglio di fare wipe cache
Ma ci funziona a voi con cm10 viber?? A me le chiamate non vanno