Forse e perchè non ce ne sono.
Ma perchè mi da il menù della cyanogen? ò.ò
Visualizzazione stampabile
Forse e perchè non ce ne sono.
Ma perchè mi da il menù della cyanogen? ò.ò
devi fare wipe completo prima di installare rom
fatto, ovviamente. Mi fa la bootanimation della JBam (e mi dice che ho 4.2.1) ma ho tutte le impostazioni della CM
Installata, dopo qualche problemino.
Come faccio a installare la patch status bar ?
GRAZIE
Per installare i tweaks devi metterli sulla scheda interna in file zip e lavorare con la selezione zip file della recovery
Inviato dal mio LG L5 jellyBam 4.2.1.....
Cioe' avviare in recovery mode ???
http://img21.imageshack.us/img21/494...3031621443.png così è giusto?
Installato tutto. Ma con linktosd non si riesce a spostare la app su SD !
Inviato dal mio LG-E610 mod
Install failed insuficent st orange
Salve Crostatina volevo un'informazione se è possibile. Volevo sapere se per installare questa rom bisogna avere il bootloader sbloccato o comunque si può installare tranquillamente sul fw originale. Eventualmente la guida per sbolccarlo sarebbe quella postata da Dario97818 usando il fw v10b modificato? Un'altra cosa il kernel da usare per overclokkare quale sarebbe? Comunque, se non è troppo disturbo potresti postare una guida per intero? Grazie anticipatamente :)
Un grazie anticipato a tutti, volevo chiedere se possibile una guida per una installazione corretta e pulita del Jelly (wipe, factory reset etc..) in quanto mi dà sempre un errore di sistema.
ho provato quest rom..
non mi è piaciuta per niente
molto pesante poca ram libera , in inglese, assenza di un menu, tutte le icone sulla home alla tipo iphone
l'unica cosa carina sono i moltissimi temi disponibili da scaricare gratis :|
Quale dici ?
Io ho usato la ROM, nella prima pagina, quella Jelly Ben, e devo dire che, una volte installate tutte le App, che avevo prima, tra cui anche avastat che mi rallentava il cellulare, ora invece, e molto piu fluido rispetto l' originale.
Non sono riuscito a spostare le APP con linktosd , nella SDcard esterna
Come trovi i theme ?
non capisco io non ho avuto sti problemi la rom è in italiano
anche per me tutto in ITA.
ragazzi, per l' APP, Galleria, prima il tel. mi sincronizzava con le foto di google, e le vedevo il GALLERIA.
E'0 possibile ripristinare la funzione ?
....ancora come settare le foto e video x registrare su SD Card ?
melo chiedo anchio
Ragazzi, noto, che, molte APP, non hanno i diritti ad accedere alla SDCARD ( /storage/sdcard1 )
Ho dato il comando da emulatore terminale, ma non so se e' giusto, per abilitare l' accesso alla SDcard,
chmod ugo+rwx /storage/sdcard1
Mi da errato.
Esempio oruxmap
Nella app devo passare x forza per la dir /strage per impostare /storage/sdcard1 che e quella esterna , ma in strage non mi fa entrate e non posso settare le mappe che ho nella SD già scaricate.
Ho cercato il file di testo di config di oruxmap x mettere il link manualmente ma non so quale e il file
Riporto da profano ,cosa non riesco a risolvere :
- memorizzare foto e video su SD ( registra su telefono )
- Crasha l' App Video se metti faccine ( poco importante )
- la barra in alto, con cui attivi Blutoth, wifi, ecc... non e0 possibile configurare le icone presenti ( nell' originale c' era )
- sincronizzazione foto di google - picasa nella galleria ( software originale lo faceva )
- Google voce, non c'e' verso di configurare la ricerca nella rubrica, ma cerca solo on line ( con software originale lo usavo per chiamare )
X tutto, complimenti e una spanna avanti alla originale !
Ma su cyano ....no overclock .....o sbaglio ? Scusa una domanda : ma ogni rom monta il proprio kernel in automatico o io ad esempio ho il 10d messo prima di installare la rom e quello è rimasto..... Ma se dovessi montare la cyano dovrei sostituire anche il kernel, con quello compatibile che trovo su xda???
Cmq Grazie dario per le guide e i consigli.....
ma perche l'app jelly bam papers crasha oppure nei video se seleziono gli efetti delle faccie va in crash?
Non so se è una mia impressione....cercavo qualche conferma a riguardo.... ma ho notato un evidente aumento del consumo della batteria. Che ne pensate?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App e uscita una nuova versione della cm10 ufficiale proprio oggi vale la pena di provarla o teniamo la jelly bam?
Confermo il maggiore consumo batteria .
è logico se lo si tiene a piu di 300mhz di cpu in piu e logico he si ha un consumo di batteria maggiore
ma la capusa puo anche essrela moltitudine di installazioni di rom
andate nella sezione tip e twiks (se non sbaglio s chiama cosi)
nell topic che raccoglie tutte le guide
cercate quello che parla del wipe della batteria
è dovuto all'aumento dei mHz della cpu
Riporto e riassumo i BUG che sto riscontrando, aggiungendo il GPS , sperando in un intervento :
Nuovo riscontrato
- GPS nono va
Altri
- memorizzare foto e video , non vanno su SDcard esterna ( registra su telefono )
- Crasha l' App Video se metti faccine ( poco importante )
- la barra in alto, con cui attivi Blutoth, wifi, ecc... non e' possibile configurare le icone presenti ( nell' originale c' era )
- sincronizzazione foto di google - picasa nella galleria ( software originale lo faceva )
- Google voce, non c'e' verso di configurare la ricerca nella rubrica, ma cerca solo on line ( con software originale lo usavo per chiamare )
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App ma questi problemi ci sono solo nella Kelly bam o anche nella cm10 normale?
Se leggi altro post, c'e' un utente con CM10 a cui non va il GPS.
Ora prova ad installare la CM10.
vediamo.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App oggi e uscita una nuova versione speriamo abbiano risolto
... versione della Cyanogen ?
Vi aggiorno.
Ho fatto un backup con rommanager, e riavviato il cellulare per poi installare, la CM 10.
Ho provato il GPS , e va .
Ma !
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App forse cin l'ultima versione hanno risolto
scusa ma perche metti nel originale c'èra.... appunto nel originale questa è una custom rom quindi se non ci sono cose è normale anche se basate su originali