Ho risolto, non so come, reinstallando tutto, funziona a perfezione :)
Visualizzazione stampabile
Ho risolto, non so come, reinstallando tutto, funziona a perfezione :)
Ragazzi scusate =)...Se è possibile chi ha provato la rom può scrivere se è in italiano, come si trova, che problemi sta avendo, che modifiche apporta al cell...in breve farne una piccola recensione così magari da invogliare o meno chi ancora non l'ha installata =)
Si, è in italiano, è perfetta, tranne per la rubrica, dove non ho più i numeri D:
Aggiorno.
Risolto il problema della rubrica, ora è perfetto! :D
Provata e testata da due giorni.... una bomba!!! Unici nei sono: il tasto home non riavvia lo schermo del lockscreen, alcune app tipo subway surf vanno reinstallate e in alcune applicazioni come google now e zedge lo sfondo di default si vede sgranato. Attendo con ansia il prossimo kernel per avere risolti questi piccoli incovenienti. overclock Stabilissimo a 1100 mhz. Per il resto è micidiale, un porting perfettorotflrotflrotflrotfl
per toglierlo vai su impostazioni prestazioni e poi processore e setit la cpu ad 800 mhz, ma non vedo perche toglierlo visto che gia a 950 mhz avresti un gran miglioramento di prestazioni
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App raga ma perche a me lapp Kelly bam paper quella degli sfondi va in crash?
Scusate ma come mai a me, se vado su " Aggiorna Software" sul mio L5... non mi trova nessun aggiornamento ???