Che errore ti da?
Visualizzazione stampabile
Install failed insuficent st orange
Inviato dal mio LG-E610 mod
Salve Crostatina volevo un'informazione se è possibile. Volevo sapere se per installare questa rom bisogna avere il bootloader sbloccato o comunque si può installare tranquillamente sul fw originale. Eventualmente la guida per sbolccarlo sarebbe quella postata da Dario97818 usando il fw v10b modificato? Un'altra cosa il kernel da usare per overclokkare quale sarebbe? Comunque, se non è troppo disturbo potresti postare una guida per intero? Grazie anticipatamente :)
Un grazie anticipato a tutti, volevo chiedere se possibile una guida per una installazione corretta e pulita del Jelly (wipe, factory reset etc..) in quanto mi dà sempre un errore di sistema.
ho provato quest rom..
non mi è piaciuta per niente
molto pesante poca ram libera , in inglese, assenza di un menu, tutte le icone sulla home alla tipo iphone
l'unica cosa carina sono i moltissimi temi disponibili da scaricare gratis :|
Quale dici ?
Io ho usato la ROM, nella prima pagina, quella Jelly Ben, e devo dire che, una volte installate tutte le App, che avevo prima, tra cui anche avastat che mi rallentava il cellulare, ora invece, e molto piu fluido rispetto l' originale.
Non sono riuscito a spostare le APP con linktosd , nella SDcard esterna
Come trovi i theme ?
non capisco io non ho avuto sti problemi la rom è in italiano
anche per me tutto in ITA.
ragazzi, per l' APP, Galleria, prima il tel. mi sincronizzava con le foto di google, e le vedevo il GALLERIA.
E'0 possibile ripristinare la funzione ?
....ancora come settare le foto e video x registrare su SD Card ?
Inviato dal mio LG-E610 mod
melo chiedo anchio