Io la trovo molto performante..... Di media 110 mb di ram libera. Unica pecca la tastiera SwiftKey che non si ripristina al riavvio
Inviato dal mio LG-E610 4.2.1 jelly
bam
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, noto, che, molte APP, non hanno i diritti ad accedere alla SDCARD ( /storage/sdcard1 )
Ho dato il comando da emulatore terminale, ma non so se e' giusto, per abilitare l' accesso alla SDcard,
chmod ugo+rwx /storage/sdcard1
Mi da errato.
Esempio oruxmap
Nella app devo passare x forza per la dir /strage per impostare /storage/sdcard1 che e quella esterna , ma in strage non mi fa entrate e non posso settare le mappe che ho nella SD già scaricate.
Ho cercato il file di testo di config di oruxmap x mettere il link manualmente ma non so quale e il file
Inviato dal mio LG-E610 mod
Riporto da profano ,cosa non riesco a risolvere :
- memorizzare foto e video su SD ( registra su telefono )
- Crasha l' App Video se metti faccine ( poco importante )
- la barra in alto, con cui attivi Blutoth, wifi, ecc... non e0 possibile configurare le icone presenti ( nell' originale c' era )
- sincronizzazione foto di google - picasa nella galleria ( software originale lo faceva )
- Google voce, non c'e' verso di configurare la ricerca nella rubrica, ma cerca solo on line ( con software originale lo usavo per chiamare )
X tutto, complimenti e una spanna avanti alla originale !
Inviato dal mio LG-E610 mod
Ma su cyano ....no overclock .....o sbaglio ? Scusa una domanda : ma ogni rom monta il proprio kernel in automatico o io ad esempio ho il 10d messo prima di installare la rom e quello è rimasto..... Ma se dovessi montare la cyano dovrei sostituire anche il kernel, con quello compatibile che trovo su xda???
Cmq Grazie dario per le guide e i consigli.....
ma perche l'app jelly bam papers crasha oppure nei video se seleziono gli efetti delle faccie va in crash?
Non so se è una mia impressione....cercavo qualche conferma a riguardo.... ma ho notato un evidente aumento del consumo della batteria. Che ne pensate?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App e uscita una nuova versione della cm10 ufficiale proprio oggi vale la pena di provarla o teniamo la jelly bam?