Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
A te ha funzionato cydiaimpactor sulla 4.1.2?
Io ho ancora la 4.0.3 e intendo tenere ICS, quindi non aggiornerò alla 4.1.2..ultimamente mi stavo reinteressando al root e mi chiedevo se cydiaimpactor va bene anche per la mia versione v10g, se potrebbe andare anche framaroot o se devo attenermi a questa guida.
-
probabilmente quei metodi non supportano la v10, ti consiglio di usare il metodo indicato al primo post che è stato testato da tante persone con successo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario97818
probabilmente quei metodi non supportano la v10, ti consiglio di usare il metodo indicato al primo post che è stato testato da tante persone con successo
Possedendo un E-610 leggo nelle indicazioni che posso saltare l'installazione dell'apk citata nei punti da 1 a 5.
Leggendo i commenti successivi apprendo che per un paio di utenti, con lo stesso modello, la pratica è andata a buon fine includendo anche quei passaggi.
Nel dubbio, li eseguo comunque?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio70
Ho un LG-E610 brandizzato TIM.
Android 4.0.3
Ho scaricato e seguito alla lettera tutti i vari passaggi ma l'APP di SuperSU non compare nell'elenco delle APP.
I driver sono stati installati correttamente e da gestione periferiche è tutto OK.
Lancio il root.bat con credenziali amministrative ma subito all'inizio vedo un errore:
Allegato 72792
Forse non si può sui modelli brandizzati?
Stesso identico problema..pur avendo eseguito alla lettera tutti i passaggi..non appare SuperSu e cmd mi da la stessa schermata. :(
Edit: vorrei riprovarci adesso, magari cambiando porta usb o proprio il pc..il problema è che ho disinstallato IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk..l'operazione in questione la ripeto (quindi lo reinstallo/apro/riavvio)?
-
Risolto in finale (e finalmente) con metodo cydia impactor..anche se non sono riuscito a capire il perchè con il metodo di questa guida io non sia riuscito assolutamente..che sia realmente la brandizzazione vodafone che su 4.0.3 non permette il root?
-
Ciao a tutti,
ho provato a seguire TUTTE le istruzioni sul mio LG E610 installando anche l'app ma NON riesco a rootare il mio device...
Dopo aver lanciato il file root.bat mi viene generato il seguente output e NON compare l'APP di SuperSU nell'elenco delle APP.
DON'T TOUCH THE DEVICE OR UNPLUG WHILE ROOTING!
PUSH FILES
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
Unable to chmod /data/local/busybox: No such file or directory
Unable to chmod /data/local/su: No such file or directory
Unable to chmod /data/local/Superuser.apk: No such file or directory
failed on '/data/local/tmp' - Permission denied
link failed File exists
mount: Operation not permitted
mount: Operation not permitted
/system/bin/sh: can't create /system/xbin/busybox: Read-only file system
Unable to chmod /system/xbin/busybox: No such file or directory
/system/bin/sh: /system/xbin/busybox: not found
/system/bin/sh: busybox: not found
/system/bin/sh: busybox: not found
Unable to chown /system/xbin/su: No such file or directory
Unable to chmod /system/xbin/su: No such file or directory
Unable to chmod /system/app/Superuser.apk: No such file or directory
rm failed for /data/local.prop, No such file or directory
rm failed for /data/local/tmp, Permission denied
failed on '/data/local/tmp.bak' - No such file or directory
REBOOT
dove sbaglio???
-
Prova con cydiaimpactor
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App