Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da asas86
ragazzi ho appena scaricato questa app Framaroot-1.6.0.apk
ho un lg l5 aggiornato 4.1.2 v20e brand vodafone...
qualcuno potrebbe indicarmi come continuare essendo che non sono molto pratico?
ho sentito parlare di:
Aragom
Gandalf
che sono?
Con android 4.1.2. sull'l5 non funge
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zunzizero
vi racconto la mia esperienza:
lg l5 e610v (brand vodafone).
dopo diverse peripezie ero riuscito ad ottenere i permessi di root sul tel subito dopo averlo acquistato (faticaccia), poi ho incominciato a smanettare ed installare la cynogenmod 10 ed ero abbastanza soddisfatto, nonchè ieri ho deciso di tornare alle origini e sono riuscito a flashare l' l5 con la stock ufficiale 4.1.2 e610v20e.
speravo che con la nuova rom si potessero spostare le app su memoria esterna (mSD) ma nulla (jB non permette questo).
allora mi sono deciso a fare il root per poter creare partizioni ext3 o ext4. cosa serve ? il root naturalmente !
ma sinceramente non volevo impazzire come feci all'inizio ed ho trovato questo FRAMAROOT. fantastico, dopo aver installato l'app e con exploit Gandalf è riuscito al primo colpo (con 4.1.2 e610v20e originale vodafone).
Ciao! Ho il tuo stesso telefono. Sapresti indicarmi una guida molto semplice per rootare il telefono? Grazie mille :)
-
Quote:
ruengi73
Ciao! Ho il tuo stesso telefono. Sapresti indicarmi una guida molto semplice per rootare il telefono? Grazie mille :)
... semplice, ti scarichi sul cell framaroot, lo installi, poi lo fai partire. poi devi scegliere una delle due opzioni (prova se non funziona una usa l'altra al massimo ti dice che non parte) ed il gioco è fatto. rootato !
-
Quote:
zunzizero
... semplice, ti scarichi sul cell framaroot, lo installi, poi lo fai partire. poi devi scegliere una delle due opzioni (prova se non funziona una usa l'altra al massimo ti dice che non parte) ed il gioco è fatto. rootato !
Scusa zunzizero, ma non sono pratica per niente: dove trovo framaroot? C'è una guida dettagliata? :-\:-\
Sono molto molto molto impedita, quindi se trovo una guida semplice per il root mi cimento, altrimenti non vorrei che il telefono mi diventi un semplice fermacarte :-D
Grazie per la risposta!
-
Quote:
ruengi73
Scusa zunzizero, ma non sono pratica per niente: dove trovo framaroot? C'è una guida dettagliata? :-\:-\
Sono molto molto molto impedita, quindi se trovo una guida semplice per il root mi cimento, altrimenti non vorrei che il telefono mi diventi un semplice fermacarte :-D
Grazie per la risposta!
c'è tutto in prima pagina. ciao
-
Quote:
zunzizero
c'è tutto in prima pagina. ciao
Ho letto la prima pagina, ma non mi sono chiare molte cose, ecco perché chiedevo...
-
Nessuno che sappia dirmi se c'è il rischio che il telefono non vada più se il root con framaroot non dovesse andare a buon fine? :o
-
Ho provato di scaricare il framaroot messo sulla sd ma non vedo il .APK perché ?
Quote:
Orla001
COME OTTENERE I PERMESSI DI ROOT SU LG L5 CON FRAMAROOT
Cos'è FramaROOT?
FramaROOT è un APK che permette di installare i permessi di ROOT con degli Exploit, creata dall'utente di XDA alephzain. L'App funziona da Android 2.x.x ad Android 4.1.x . E' compatibile con molti device, compreso l'LG L5.
ISTALLAZIONE E UTILIZZO:
1- Istallare e aprire l'app
2- Decidere se fare un root o unroot, scegliere se installare SuperSU o Superuser
3- Premere su "Frodo" (Nel Caso l'exploit frodo non vadi, provare gli altri)
4- Riavviare il cell in caso di root o unroot.
Download
DEVICE COMPATIBILI:
Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto Thanks! ;)