Visualizzazione stampabile
-
Da me la legge tranquillamente... Io ho Wind
-
Devi fare il downgrade a v10D che ha già bootloader sbloccato e recovery, poi da li metti la ROM (cm10/NextGenTeam ecc..)
Vedi un pò...
Quote:
Originariamente inviato da
FANTASIOSO
non mi legge la sim, come la cyano...avevo il fw V20D
-
Quote:
NicoBruceLee
Devi fare il downgrade a v10D che ha già bootloader sbloccato e recovery, poi da li metti la ROM (cm10/NextGenTeam ecc..)
Vedi un pò...
E dove si trova la rom v10D con bootloader e recovery già sbloccate? Non e che potreste postare il link per favore? :) :D
-
V10D_downgrade.kdz, flasha da kdz se non lo sapevi :)
-
Quote:
save97
Grazie 1000, comunque il KDZ lo usato per la v20D :)
Grazie ancora :D
-
Comunque prima di installare il tutto e quindi perdere tutti i dati dei miei giochi, non c'e' un modo di fare il backup di tutti i dati dei giochi e una volta installata prima la v10D e dopo la rom postata in questo post, e rimetterli una volta flashato il tutto?
Oppure si possono flashare senza fare i wipe in modo che mi rimangano i dati dei giochi e le app?
Grazie in anticipo :D
-
si, puoi usare titanium backup e ti salvi i dati poi sposti la cartella su pc e flashi la mod fai wipe e poi dopo aver finito metti la cartella nel telefono e con titanium backup rifleshi sia giochi che dati...così faccio io
scusate ma per passare da v20d a v10d c'è bisogno di qualcosa di speciale o flasho direttamente con kdz la v10d?
-
Quote:
FANTASIOSO
si, puoi usare titanium backup e ti salvi i dati poi sposti la cartella su pc e flashi la mod fai wipe e poi dopo aver finito metti la cartella nel telefono e con titanium backup rifleshi sia giochi che dati...così faccio io
scusate ma per passare da v20d a v10d c'è bisogno di qualcosa di speciale o flasho direttamente con kdz la v10d?
Grazie per la risposta adesso faccio un backup completo e faccio come hai detto, comunque per quanto riguarda il passaggio da v20d a v10d per quanto ne so io basta solamente usare il programma KDZ solamente se la rom e appunto in formato v10d.kdz. :)
-
La rom è basata su cyanogenmod10, ma un nome lo avete dato? :)
-
Ok grazie
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App