Visualizzazione stampabile
-
ho istallato la 20d che mi ha linkato Francescus28 ma non riesco ad andare proprio in recovery mode.. ho provato a scaricare rom manager e risulta che c'è la cmw e ho provato da li ad andare in recovery ma niente .. quando si riaccende fa l'hard reset :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmine filardi
ho istallato la 20d che mi ha linkato Francescus28 ma non riesco ad andare proprio in recovery mode.. ho provato a scaricare rom manager e risulta che c'è la cmw e ho provato da li ad andare in recovery ma niente .. quando si riaccende fa l'hard reset :/
Hai provato ad usare sia il tasto volume meno e più nella combinazione?
-
Siii ho provato tutto ma niente.. con il piu non succede niente e con il meno resetta!!
-
scarica android terminal emulator a dai i comandi
su
reboot recovery
-
è possibile abilitare la vibrazione dei tasti back e option come nella cm10 nightly??
-
Quote:
panox80
è possibile abilitare la vibrazione dei tasti back e option come nella cm10 nightly??
No non si può....
-
ok grazie..spero che in una prossima versione sta cosa venga abilitata
-
Ragazzi ho notato che se si va su impostazioni-- sfondo, c'è il reparto temi... ma c'è solo quello optimus... che temi supporta questa rom? e se si possono scaricare, dove?
-
Quote:
soniettadc
Ragazzi ho notato che se si va su impostazioni-- sfondo, c'è il reparto temi... ma c'è solo quello optimus... che temi supporta questa rom? e se si possono scaricare, dove?
https://disk.yandex.com/public/?hash...4%3D&locale=ru
Estrai il pacchetto e installale normalmente;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescus28
Molto carini.. Peccato che non cambia la barra delle notifiche.. Grazie Francescus ;)