Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcondor86
ragazzi io avevo il root quando c'era ics e l'ho messo seguendo una guida del forum. Poi l'ho tolto e ora vorrei rimetterlo... Posso usare qualsiasi di questi procedimenti anche se il mio l5 è brandizzato?
si certo
che versione hai, sei vodafone,tre?
impostazioni>info sul dispositivi>info sul software
nell ultima riga dove ce scritto "versione SW" cosa hai scritto?
-
aggiunto terzo masterkey exploit
poi patchato dalla lg nella versione v20h e v20j fin ora non ancora in italia
-
Salve a tutti, ragazzi!
Stavo provando a rootare il mio lg L5 con android 4.1.2 e versione sw E610v20e-222-10, brand vodafone. Sapete indicarmi qualche guida che mi indichi passo dopo passo come fare? Mi cimento ad ogni acquisto di cell, ma ho sempre seguito guide molto semplici...
Grazie mille :)
-
Quote:
ruengi73
Salve a tutti, ragazzi!
Stavo provando a rootare il mio lg L5 con android 4.1.2 e versione sw E610v20e-222-10, brand vodafone. Sapete indicarmi qualche guida che mi indichi passo dopo passo come fare? Mi cimento ad ogni acquisto di cell, ma ho sempre seguito guide molto semplici...
Grazie mille :)
anch'io mi aggrego alla domanda ;)
-
Quote:
asas86
anch'io mi aggrego alla domanda ;)
in prima pagina c'è scritto come fare...
-
Quote:
NicolasMorandini98
in prima pagina c'è scritto come fare...
Ma non riesco a capire se va bene per il v20e brand vodafone...
-
Quote:
ruengi73
no, per i telefoni brandizzati dovresti prima flashare una firmware con kdz senza brand...
puoi flashare un firmware tipo il v20D root, che ti permette di sbrandizzare e avere il root in un colpo solo
-
Quote:
ruengi73
usa questa guida che va bene per tutti i telefoni e per tutti i firmware il metodo che devi seguire è quello di CYDIAIMPACTOR, funziona fino ad android 4.2.2, x altri firmware piu nuovi devi usare kdz
-
Quote:
NicolasMorandini98
no, per i telefoni brandizzati dovresti prima flashare una firmware con kdz senza brand...
puoi flashare un firmware tipo il v20D root, che ti permette di sbrandizzare e avere il root in un colpo solo
no cydia va benissimo anche per vodafone
-
Quote:
axd96
no cydia va benissimo anche per vodafone
ah, non sapevo...