Quindi mi dite che la guida che trovo in prima pagina posso seguirla senza problemi per il mio Lg? Grazie mille e scusatemi se vi "rompo", ma come dicevo, mi cimento pur non essendo esperta! :p
Visualizzazione stampabile
Quindi mi dite che la guida che trovo in prima pagina posso seguirla senza problemi per il mio Lg? Grazie mille e scusatemi se vi "rompo", ma come dicevo, mi cimento pur non essendo esperta! :p
Leggendo la guida ho capito di cosa si tratta, ma quando clicco sul link windows (adoperando appunto questo sistema operativo) mi compare l'errore di pagina non trovata (Not found (error to origin))... Posso recuperare le info da qualche altro sito? Grazie a tutti!!!
il link funziona, lo ho appena provato
cmq prova questo Cydia x Windows
ciao ragazzi ho eseguito finalmente il root con cydia impactor (v0.9.14)
sul LG L5 e610 v4.1.2 v20d ( E6120g-EUR-XX ) non custom, seguito il post n1
Non andato in errori cydia ,riavviato ,risulta rootato almeno cosi dice rootchecker,e installato supersu,
Avevo lanciato il cydia tempo fa e mi dava errore, ora no, non saprei
Importante che vada,stavo per leggere e provare ad installare la cyano nightly con kdz.(solo che nightly non e' stable),
per ora lascio cosi standard rootata.
GRAZIE !!!!!!!
complimenti, questa è l'unica guida con cui sono riuscito a rootare il optimus l5.
bravo! :)
Thread aggoirnato
Solo oggi sono riuscita a fare il root del cell: con framaroot è stato molto semplice e veloce!
Ragazzi ma col root da 800 mhz a quanto l'avete portato?
Trovato miglioramenti in velocità?