Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma sono ignorante in materia. Ho provato a scaricare tramite telefonino ma adesso dove la trovo l'applicazione? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Testa76
Scusate ma sono ignorante in materia. Ho provato a scaricare tramite telefonino ma adesso dove la trovo l'applicazione? Grazie
se l'hai scaricata con il telefono dovresti averla nella cartella download. (con un file manager vai in download e trovi l'apk, si chiama unlock l5, la selezioni e così la installi)
-
ma una volta che ha sbloccato il bootloader devo riavviare o installo pure la cwm
-
Quote:
NicolasMorandini98
se l'hai scaricata con il telefono dovresti averla nella cartella download. (con un file manager vai in download e trovi l'apk, si chiama unlock l5, la selezioni e così la installi)
Prima però devi attivare l'installazione da origini sconosciute, che trovi in impostazioni>sicurezza>origini sconosciute =)
-
Quote:
Rolando88
ma una volta che ha sbloccato il bootloader devo riavviare o installo pure la cwm
io per sicurezza ho riavviato, o forse riavviava da solo non ricordo
-
Quote:
Rolando88
io ho una gran pauraa! poi kdz a me non funziona
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Dai non credo ci siano problemi se qualcosa andasse storto. Che problemi ti da kdz?
-
kdz a volte funziona e a volte no, ora è un pò di tempo che non dà segni di vita dice solo error extrct file e poi finished a volte funziona, ma il telefono vicino non lo collego mai faccio solo prove, e poi io credo che anche se funzionasse si bloccherebbe e il mio telefono diventerebbe un ferma carte...
-
Ragazzi non mi da i permessi
-
apri il tuo superuser e vedi se si sono negati i diritti di supersu
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Scusate ma dimenticavo di dire che sono ignorante in materia. Superuser sarebbe?