Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casper1948
Buongiorno, il problema è che non riesco ad eseguire il download nemmeno dadevtester.it.
Non partono neppure con il download manager?
-
Quote:
DreamReaper
Non partono neppure con il download manager?
Ho provato a cliccare su download e mi apre un'altra finestra del browser ma il download non parte
-
Quote:
casper1948
Ho provato a cliccare su download e mi apre un'altra finestra del browser ma il download non parte
Ci siamo capiti male. Un download manager è un programma per PC estraneo al Browser. Tipo Jdownloader ad esempio.
-
Quote:
DreamReaper
Ci siamo capiti male. Un download manager è un programma per PC estraneo al Browser. Tipo Jdownloader ad esempio.
Ah, ok ok...sinceramente non ho proprio letto de download manager.... provo e ti faccio sapere, grazie
-
Quote:
DreamReaper
Purtroppo non va nemmeno con il download manager. Come posso fare?
http://i68.tinypic.com/2d2801k.jpg
-
Quote:
casper1948
Purtroppo sembra non essere fisicamente presente sui server. Altri siti, dopo una serie impressionante di pubblicità rimandano sempre a link inattivi.
-
[QUOTE=DreamReaper;7760754]Purtroppo sembra non essere fisicamente presente sui server. Altri siti, dopo una serie impressionante di pubblicità rimandano sempre a link inattivi.[/QUOTE
E quindi? Come posso risolvere??
-
[QUOTE=casper1948;7760764]
Quote:
DreamReaper
Purtroppo sembra non essere fisicamente presente sui server. Altri siti, dopo una serie impressionante di pubblicità rimandano sempre a link inattivi.[/QUOTE
E quindi? Come posso risolvere??����
E' la stessa domanda che si fanno gli amici della G4, G3, G2, G5 ecc ecc. Bisogna cercare in rete se c'è qualcuno che si è salvato i files su unn mirror esterno ai server LG ormai inattivi.
-
[QUOTE=DreamReaper;7761013]
Quote:
casper1948
E' la stessa domanda che si fanno gli amici della G4, G3, G2, G5 ecc ecc. Bisogna cercare in rete se c'è qualcuno che si è salvato i files su unn mirror esterno ai server LG ormai inattivi.
Eh....caspita......puoi darmi una mano pure tu? Eventualmente mi fai sapere qualcosa?