Sisi, puoi disinstallare l'app
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi, puoi disinstallare l'app
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Salve,questa applicazione è ottima,lo usata due volte e ha fatto pienamente il suo dovere!!;)
per un utente che fa un uso normale e non vuole altro che ottimizzare il telefono è imprescindibile sbloccare il bootloader e installare la cwm dopo il root con questa apk?
I permessi di root,il bootloader sbloccato,la recovery modificata servono solo se vuoi flashare(installare) una custom rom.Ti consiglio di fare un piccolo corso di modding,all'interno del nostro forum!!;) Troverai guide,consigli e di tutto e di più sul nostro caro LG OPTIMUS L5!!rotfl
si ok...il cell non è mio e chi lo usa non ne fa un uso da smanettoni...però con i permessi di root si possono gestire i log file e pulire il sistema con programmi seri e non quelli che non servono a nulla...quindi penso che possa fermarmi qui...a proposito...esiste il lag fix per questo telefono? su galaxy s è servito molto!
Ho trovato questo(non testato personalmente) OCLF(One Click Lag Fix) 2.3.0 [url]www.mobuware.net/lg-e610-optimus-l5-device-2477/oclf-one-click-lag-fix-get-free-19981.html
Salve, ho bisogno del vostro aiuto...Ho un LG L5 E610 al quale mi sta dando un pò di problemini in quanto dopo che si avvia, mi escono un sacco di problemi dicendomi che determinati app vengono arrestate. Ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica, ma la formattazione non cancella nulla, ho provato ad aggiornarlo tramite l'app dell'LG, ma anche se l'aggiornamento va a buon fine, il telefono non subisce alcun cambiamento. Ho provato a fare un wipe data ma non mi fa entrare nel menù in quanto credo che o non è installata la recovery oppure è corrotta. Ho provato a ripristinare il firmware ma non riesco a trovare nessun file kdz in quanto tutti i download non mi partono. Come posso risolvere? Grazie
Non mi perdo in chiacchiere perchè vedo che hai una certa pratica con l'argomento. I kdz dovrebbero scaricarsi con un download manager. Quindo non passando per il browser. Mi sembra inoltre che devtester.ro li stia riuppando sui suoi server anche 4pda (ma sono un pochino strani). Scaricato (in qualche modo) il KDZ, lo installi con CSE Flash.