Comunque fammi sapere lo stesso! :)
Inviato dal mio LG-E612 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque fammi sapere lo stesso! :)
Inviato dal mio LG-E612 usando Androidiani App
Il link è questo: https://mega.co.nz/#!KBVUjAIL!xW2mrv...ORdU0SH8tqaAH0, io l'ho provata ed è la stock però più performance, ma non sono riuscito a tenerla più di un 2 ore, l'ui di lg è orrenda.. Ora dovremmo andare di cyanogemod 10.1
Eh già, è molto più bella l'ui della 4.0.3
- credo che per metà novembre uscira la cm12 (android 5.0) e si chiamerà lollipop
Perché come era la UI della 4.0.3 posta uno screen :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ora non ho uno screen, ma l'ui è questa Allegato 124001
Lollipop è (a quanto pare, preferivo seriamente Lemonpie o Licorice) il nome ufficiale di Android 5.0 (domani, 17 Ottobre, disponibile la prima factory image..il rilascio resta comunque quotato tra Ottobre e Novembre).
CM12 molto probabilmente ci sarà e sarà basata su di essa, ma resterà comunque con nome CyanogenMod.
Per ora non trovo tracce di CM12 tra i progetti del Team Cyano (o Team Douche), anzi, a Luglio spiegavano sul loro sito che la "L", nel loro caso, stava ad indicare "Later".
Visto che disponibile c'era solo la Developer Preview e, in quanto preview, non avrebbero mai iniziato a sviluppare su di una versione non definitiva.
Suppongo quindi che attenderanno un minimo che la nuova release di Google si "stabilizzi" sui primi terminali in cui verrà implementata e rilasciata come aggiornamento.
Spero che qualche buon cuor di Dev provi a farne un porting per il nostro terminale.
Per ora non ci punto molto date le info discordanti sulla questione se Android 5.0 riesca a girare ed adattarsi o meno ai terminali low-end.
Di personali non ne ho.
Ho provato a cercarne in rete ma senza fortuna.
Posso solo dire che, personalmente, non l'apprezzavo molto.
Vada per l'UI completamente bianca e molto belli gli switch per attivare Bluetooth e Wi-Fi.
Una delle cose che di più sono andate a peggiorare è stata la status bar estesa con quicksettings che da neri sono poi diventati grigi e l'implementazione dello slider per la luminosità che "rubava" parecchio spazio al notification panel.
Link al servizio sul blog CyanogenMod per Android L e CM12
-The “L” is for Later-
Se interessati, uno sguardo alla nuova release direttamente dal sito ufficiale Android
-Android 5.0, Lollipop - A sweet new take on Android-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato questa rom? Fatemi sapere! :)
http://forum.xda-developers.com/opti...od-11-t2919279
Credo ancora nessuno qui.
Postata ieri sera alle 11:04PM.
Non è un porting come l'altra CM11 ma una build from source (costruita partendo dai codici sorgente) fatta dall'autore del thread ed altri, tra cui leggo anche PecanCM.
Dichiarata più stabile del porting di PecanCM.
Chissà.....