Visualizzazione stampabile
-
Io sono tornato alla stock dopo un mese di Carbon e quello prima di Cyano. Fidati nulla è come la stock perchè il nostro device non è mai uscito dalla fase beta in nessuna rom per cui io ad ora non ho trovato una rom stabile al 100%:o la batteria dura 5 ore scarse o crasha tutto in continuazione o certe app e giochi vanno a scatti ecc. se vuoi cambiare per forza rom vai con la Carbon non è male ma la stock è più stabile e te lo dico io che del modding ho fatto uno dei miei numerosissimi hobby :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Guarda l'unica con cui mi ero trovato bene era la Cyano 10 se non sbaglio, ma poi ha iniziato a darmi riavvi random.. ma vabbè forse sarà stato un caso isolato.
Comunque anche io quando avevo lo SGAP avevo Custom Rom mia, quindi boh, ti credo e preferisco rimanere con la Stock allora.
Al massimo ci sono qualche Tweaks o qualcosa per migliorarla? (Ad esempio sullo SGAP c'era l'Adrenaline Engine, Kernel veramente buoni, tipo il "Lox Kernel" si chiamava così se non sbaglio..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinez9684
Io sono tornato alla stock dopo un mese di Carbon e quello prima di Cyano. Fidati nulla è come la stock perchè il nostro device non è mai uscito dalla fase beta in nessuna rom per cui io ad ora non ho trovato una rom stabile al 100%:o la batteria dura 5 ore scarse o crasha tutto in continuazione o certe app e giochi vanno a scatti ecc. se vuoi cambiare per forza rom vai con la Carbon non è male ma la stock è più stabile e te lo dico io che del modding ho fatto uno dei miei numerosissimi hobby :)
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
5 ore di batteria!? o_O fattelo dire situazione pessima rotfl
Ci credo che sei tornato a stock.
@Syndrome da parte mia, per quel che chiedi, il consiglio resta l'ottima Cm10.2
Ora monto la CyanHackerv2 che, a quanto pare, a me gira benissimo e non ho intenzione ne motivo di cambiare..mentre a Rolando88 e a grande282000 ha dato problemi di riavvii.
Quindi sembra un po' una questione di fortuna o di condizioni del terminale..non si comprende.
Se vuoi provarla, con un nandroid fai sempre in tempo a tornare indietro ;) ma riguardo la tua richiesta il consiglio è sempre Cm10.2
-
Quote:
AdamWhite
5 ore di batteria!? o_O fattelo dire situazione pessima rotfl
Ci credo che sei tornato a stock.
@
Syndrome da parte mia, per quel che chiedi, il consiglio resta l'ottima Cm10.2
Ora monto la CyanHackerv2 che, a quanto pare, a me gira benissimo e non ho intenzione ne motivo di cambiare..mentre a Rolando88 e a grande282000 ha dato problemi di riavvii.
Quindi sembra un po' una questione di fortuna o di condizioni del terminale..non si comprende.
Se vuoi provarla, con un nandroid fai sempre in tempo a tornare indietro ;) ma riguardo la tua richiesta il consiglio è sempre Cm10.2
Si, vai di cyanogenmod 10.2 poi con il kernel sperimentale pinklozd è ancora più fluida :)
-
Per quanto riguarda, Tweaks e Script? non ce ne sono per questo terminale? Oppure Kernel adatti e performanti da montare anche sulla stock?
-
Ciao a tutti, vorrei montare una custom rom su un lg e610. Sapreste dirmi se ne esiste una versione stabile per l'utilizzo di tutti i giorni? O mi conviene restare con la stock? Ho anche visto che ci sono delle versioni stock moddate, in cosa consistono? Sono stabili? Grazie mille per il vostro tempo. Ciao.
-
Ho la mod of stock 3.4 e mi gira davvero ottimamente, la cosa che mi preme è che vorrei una versione di Android più recente ma una rom stabile non l'ho trovata... Avendo provato anche la cm 11. Mi consigliereste la pac man? Gira bene?
-
Quote:
soniettadc
Ho la mod of stock 3.4 e mi gira davvero ottimamente, la cosa che mi preme è che vorrei una versione di Android più recente ma una rom stabile non l'ho trovata... Avendo provato anche la cm 11. Mi consigliereste la pac man? Gira bene?
Androidiani App
Se parliamo di stabilità consiglio (as ever) CM10.2 con cui mi sono trovato ottimamente per diverso tempo.
Devo dire che anche la CM11 di PecanCM (quella del thread presente qui nel forum) ha raggiunto un livello mistico.
Alcun problema di stabilità e durata della batteria mostruosa! Flashata con lo SKernel dedicato (lo trovi nel thread).
Fluidità e reattività che mi stanno mettendo in crisi (in senso buono), visto che sono in pieno periodo "randomness" e sto provando tutte le ROM 4.4.4 per il nostro terminale..ma non voglio lasciare questa CM11!
Tra queste proprio la P.A.C. e a questo punto gli darò un'occhiata proprio stasera, ovviamente non potrò darti un feedback cristallino (servono un po' di giorni di utilizzo per far si che la ROM si assesti e prima di dare anche un minimo giudizio) ma vediamo di primo acchitto come si presenta.
Anche CyanHacker (ottima ROM piena di funzioni e personalizzazioni) è valida..l'ho lasciata solo per la voglia di flash..anche se presentava un problema piuttosto fastidioso (ogni tanto si riavviava..personalmente mi successe poche volte, mentre ad altri anche più volte nella stessa giornata) che ora è probabile sia stato sistemato con l'aggiunta di un nuovo kernel dedicato..appena possibile la riprovo perchè voglio vederne il comportamento generale.
C'è anche da dire che in base a diversi fattori, ogni rom sembra reagire/funzionare in modo differente da device a device..ergo..la risposta migliore puoi averla tu stessa provando ;)
-
La cm11 l'ho avuta per molto, e usandola con lo skernel di cui hai parlato mi si spegneva il telefono più volte al giorno, ho provato a freezare delle App che magari potevano appesantire la ram ma non è cambiato nulla... Quindi alla cm11 non mi ci affidero' al momento xD
-
Quote:
soniettadc
La cm11 l'ho avuta per molto, e usandola con lo skernel di cui hai parlato mi si spegneva il telefono più volte al giorno, ho provato a freezare delle App che magari potevano appesantire la ram ma non è cambiato nulla... Quindi alla cm11 non mi ci affidero' al momento xD
Androidiani App
As you want, ovviamente ;)
Ma posso dirti che attualmente non ho alcun problema con la Beta10..fluidità e velocità..nessun freeze o riavvio. Ram gestita in modo ottimale.
Lo SKernel di cui parlo è stato rilasciato nemmeno tanto tempo fa..ed è specifico per le CM11, prova a dare un'occhiata al thread linkato e vedrai che oltre allo SKernel FINAL ci sono anche le versioni dedicate.
Oggi provo la P.A.C. e vediamo che impressioni da ;)