Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdamWhite
OT
Parte da questo momento
"The KitKat ROMs' Test"
ovvero, come detto nel mio precedente post, testerò (per almeno una settimana) diverse delle custom ROM su base 4.4.x per il nostro L5.
Cercherò di "pressare" su vari aspetti le ROM che flasherò, adottando diversi stili di utilizzo..in modo da riuscire a fornire un feedback generico ma non superficiale, info, considerazioni personali e relativi screenshot..sperando che questi dati possano poi tornare utili, oltre a me, anche agli altri utenti della sezione.
Non ho un ordine prestabilito o una preferenza riguardo i flash..semplicemente stasera ne scelgo una e tra una settimana (o più se necessario) rilascerò le mie considerazioni..poi passerò alla successiva.
Probabilmente segnalerò tramite firma (come mio solito) la ROM che utilizzerò in quel momento..quindi se avrete curiosità "on-fly" chiedete pure.
Fine OT...thanks for your attention!
Grande AdamWhite questo è lo spirito giusto :)
-
Quote:
AdamWhite
OT
Parte da questo momento
"The KitKat ROMs' Test"
ovvero, come detto nel mio precedente post, testerò (per almeno una settimana) diverse delle custom ROM su base 4.4.x per il nostro L5.
Cercherò di "pressare" su vari aspetti le ROM che flasherò, adottando diversi stili di utilizzo..in modo da riuscire a fornire un feedback generico ma non superficiale, info, considerazioni personali e relativi screenshot..sperando che questi dati possano poi tornare utili, oltre a me, anche agli altri utenti della sezione.
Non ho un ordine prestabilito o una preferenza riguardo i flash..semplicemente stasera ne scelgo una e tra una settimana (o più se necessario) rilascerò le mie considerazioni..poi passerò alla successiva.
Probabilmente segnalerò tramite firma (come mio solito) la ROM che utilizzerò in quel momento..quindi se avrete curiosità "on-fly" chiedete pure.
Ahahahah facci sapere che rom hai scelto
-
Quote:
AdamWhite
OT
Parte da questo momento
"The KitKat ROMs' Test"
Ahahah io ci ho rinunciato la seconda settimana, troppi impegni...
Ah e un piccolo OT ora ho abbandonato l5 :( è volato e non prendeva più le reti... Cmq sperimento sempre nuove ROM
Fine OT
-
Ciao a tutti, ho letto nel forum che la migliore rom sembra essere la CM11 Beta10 di PecanCM, ma non riesco a trovare il link da cui scaricarla. Potreste aiutarmi per favore? Grazie.
-
Sempre nella sezione modding dedicata a lg optimus L5 sfogliando nei vari thread,troverai quello dedicato alla cyanogenmod11.Nelle ultime pagine troverai il link per scaricare la rom
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
In lavorazione, oltre alla CM12, altre due ROM su base 5.0.2
AOSPA 5+ (aka Paranoid Android)
e
SlimLP (come si può intuire, basata su SlimRom)
Hanno gli stessi bugs della CM12..soprattutto niente RIL e quindi niente utilizzo quotidiano.
In ogni caso è fantastico vedere che lo sviluppo per portare il nostro device al passo coi tempi continui con impegno, nonostante sia di fascia bassa. :D
Entro breve ne aprirò i corrispettivi thread, se volete, in modo da rendervi attivamente partecipi ed aggiornati sugli eventuali sviluppi di queste ROMs.
-
clicco sul link della prima rom e mi dice che non ci sono discussioni perchè?
-
Quote:
N4CcO
clicco sul link della prima rom e mi dice che non ci sono discussioni perchè?
Ciao,ho modificato il link con un'altra guida, adesso dovrebbe funzionare.Link non funzionanti rimossi
-
Quote:
Francescus28
Ciao,ho modificato il link con un'altra guida, adesso dovrebbe funzionare.Link non funzionanti rimossi
Volendo posso rifare il thread della v20d Baltic (dedicato solo ad essa) visto che è sempre utile e nel riordino delle sezioni è andato perso.
E la guida per la v20d (che comprende la stessa ROM) è un po' confusionaria visto che poi riporta alla CM10.2 e i file allegati sono ormai vecchi.
-
Se vi servisse un qualche aiuto
Seppur non molto esperto, sono disponibile ;)