Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdamWhite
Volendo posso rifare il thread della v20d Baltic (dedicato solo ad essa) visto che è sempre utile e nel riordino delle sezioni è andato perso.
E la
guida per la v20d (che comprende la stessa ROM) è un po' confusionaria visto che poi riporta alla CM10.2 e i file allegati sono ormai vecchi.
Non ti preoccupare domani pomeriggio faccio tutto io ;)
-
Quote:
Francescus28
Non ti preoccupare domani pomeriggio faccio tutto io ;)
Per la v20d Baltic?
Che mistico! Conta lo stavo già scrivendo ma se ci pensi tu "ti cedo il passo" senza alcun problema ;)
Il fatto è che una volta bastava linkare il thread a chi voleva iniziare a moddare o aveva bisogno di sbrickare..mentre ora bisogna andare a ricercare il link del download in precedenti post d'aiuto..insomma un thread di riferimento sarebbe davvero utile, d'aiuto rapido ed ordinato ;)
-
Quote:
AdamWhite
Per la v20d Baltic?
Che mistico! Conta lo stavo già scrivendo ma se ci pensi tu "ti cedo il passo" senza alcun problema ;)
Il fatto è che una volta bastava linkare il thread a chi voleva iniziare a moddare o aveva bisogno di sbrickare..mentre ora bisogna andare a ricercare il link del download in precedenti post d'aiuto..insomma un thread di riferimento sarebbe davvero utile, d'aiuto rapido ed ordinato ;)
Scusate se ieri non ho creato il thread ma ho avuto impegni
-
Quote:
Francescus28
Scusate se ieri non ho creato il thread ma ho avuto impegni
Buonasera. Ho visto la guida e ti ho scritto un PM
-
Quote:
Francescus28
domanda stupida molto stupida....
ma la versione Lollipop non è ancora disponibile ? vorrei aggiornarlo quale mi potete consigliare premetto che ha ancora la rom sua di base quando l'ho acquistai
-
Quote:
tidus291
domanda stupida molto stupida....
ma la versione Lollipop non è ancora disponibile ? vorrei aggiornarlo quale mi potete consigliare premetto che ha ancora la rom sua di base quando l'ho acquistai
lollopop esiste ma è pieno di bug, vedi in sezione la rom migliore, vedi dai feedback.
-
Quote:
Rolando88
lollopop esiste ma è pieno di bug, vedi in sezione la rom migliore, vedi dai feedback.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...54d8d88155.jpg
Mi puoi consigliare tu ? Qua sono tutte 4.4.4 lollipop deve essere 5.x
-
Quote:
tidus291
4.4.4 è kitkat, lollipop è 5.0, prova il mio port della cm11 o la cm11 beta 10 (thread di Francescus28)
-
Quote:
Rolando88
4.4.4 è kitkat, lollipop è 5.0, prova il mio port della cm11 o la cm11 beta 10 (thread di Francescus28)
Perdonami ma intensi questa ? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bfce4eca2f.jpg
-
no, la mia rom è la beta 4.2, tra poco pubblico la beta 5
Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App