Visualizzazione stampabile
-
ha il bug alla lookscreen
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
ha il bug alla lookscreen
Ok per adesso rimango a questa finché non fixano la CM11 di Pecam 9.2!!! :)
-
ti conviene, io sono rimasto deluso dalla cyanogenmod, mi ha scaricato tutta la batteria in un' ora :'(
-
Quote:
Rolando88
ti conviene, io sono rimasto deluso dalla cyanogenmod, mi ha scaricato tutta la batteria in un' ora :'(
What??? Ma è successo solo con questa versione, la 9.2? O con qualsiasi versione della cyano?
-
-
Quote:
Rolando88
solo ora...
Speriamo che domani esca già la 9.3 o il fix come hanno fatto per la 9.1 che era stata pubblicata un giorno dopo l'uscita della 9.0!
-
Speriamo bene
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
Per quanto riguarda il fix che è uscito oggi e che hai postato te sul thread della cm11, hanno risolto anche il problema della batteria che hai detto di aver avuto ieri? O e sempre lo stesso il consumo?
-
Niklaus, anche questa è la migliore: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2564610 solo che ha ancora android 4.4.2
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
Ha il kernel oc? L'NFC funziona? Il consumo è ottimo? I video vanno a scatti? (Hahahahaha scusa, mi diverto a fare domande, spero non ti dia fastidio questo mio modo di fare :p) A me basta che una rom abbia queste 4 funzionalità e mi è subito simpatica come per quella che ho adesso che mi hai consigliato te stesso! :)