Grazie millecome mai non è più supportato?secondo te ci sono speranze che ritorni a essere supportato?
Appena riavvio il telefono dopo il flash va in bootloop alla prima animazione non cambia nemmeno...consigli?
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
Ho installato l'aggiornamento del 21 luglio 2013, tutto funziona bene rispetto alle versioni precedenti (di marzo, che io sappia) , la batteria ora dura di più.. ...
L'unico difetto (che pesa) è che il telefono non si ricarica da spento. Quando lo attacco al caricatore Tutto lo schermo diventa bianco e non risponde ai comandi... Quindi per continuare ad usarlo non devo farlo "morire" mai... Avete mica qualche soluzione? Una versione che non sia di luglio ma che sia buona e lasci parecchia ram libera?
Ho aggiornato sfortunatamente lg optimus l5 a jelly bean.....qualcuno sa dirmi se posso effettuare il root?
Si può solo che devi flashare con kdz la versione con il root integrato
Questo succede anche a me ed é un bug della cyano che devono risolvere.Io ho la versione più recente e ho 200 MB di ram liberi
gli sviluppatori della cyano non hanno ancora risolto questo bug, è dalla prima release che persiste... l'unica soluzione è caricarlo da acceso, e aspettare che risolvano
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
D: non mi è mai successo!! prova a riflashare la rom e il kernel subito dopo...
secondo me il cellulare da spento carica ugualmente, solo che non si vede l'animazione