Salve, ma anche a voi capita che si blocca e bisogna spegnerlo per farlo andare?
Visualizzazione stampabile
Salve, ma anche a voi capita che si blocca e bisogna spegnerlo per farlo andare?
non si puņ risolvere??
No difetto delle rom, date un occhiata alla cm12
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Salve a tutti, stavo cercando di mettere questa rom all'l5 di mio padre, ma mi si presenta un problema. una volta fatti i vari wipe, flasho la rom e successivamente le gapps per la 4.4.4. una volta flashate (ho provato sia da cwm che twrp) la recovery mi dice che c'č l'installazione e' fallita (abort installation su cwm, e failed su twrp). ho provato anche a flashare il tutto con il kernel, e nonostante mi desse il problema ad avviare. come e' normale che sia la rom si e' avviata senza gapps, e quindi ho provato ad installarle con Google Installer, ma una volta fatto l'accesso a google mi restituisce un errore. ho provato anche a flashare le versioni ridotte oppure versioni passate delle pa gapps (sempre per 4.4.x), ma nulla da fare. Qualcuno potrebbe darmi una mano con le gapps?
Flasha le micro gapps
Io usavo queste, pesano 40 mb http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2499812
Inviato dal mio asus fonepad 7 usando Androidiani App
io ho installato queste e non mi da nessun problema: Link Download
La versione completa mi dava problemi...
*Nuovo SKernel specifico rilasciato (moddato da Plamb1r)*
*Riavvii e UI crash fixati*
*UI persistente in ram*
*Download aggiunto nel post principale*
*Changelog dal post originale*
Spoiler: