Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
grande282000
salve
tutto risolto seguendo le indicazioni.
grazie ciao
salve
scusate se mi quoto, non ho risolto tutto.
ho un problema con il Bluetooth, il mac address attuale è diverso dall'originale quindi
non si collega al pc.
grazie ciao
-
Quote:
grande282000
salve
scusate se mi quoto, non ho risolto tutto.
ho un problema con il Bluetooth, il mac address attuale è diverso dall'originale quindi
non si collega al pc.
grazie ciao
Strano, a me non ha dato alcun problema.
Tutti gli screen che ho caricato, li ho trasferiti nel pc tramite bluetooth.
Il pc è stato prontamente riconosciuto.
Avevi un accoppiamento tra pc e l'L5?
Prova a rifarlo.
Ricordati di attivare la visibilità se trasferisci un file dal pc al terminale.
-
Sabato testerò art su questa rom, l'unico problema è che non è compatibile con xposed e ci mette un ora ad avviarsi (primo avvio)
-flashato il fix battery, i consumi sono un po diminuiti
-
Quote:
Rolando88
Sabato testerò art su questa rom, l'unico problema è che non è compatibile con xposed e ci mette un ora ad avviarsi (primo avvio)
I know, è normale, al primo avvio esegue l'ottimizzazione ;)
Ero tentato di provare ART, per ora non ho ancora messo Xposed, ma necessito di GravityBox per un paio di cosette.
Se farai questo test poi facci sapere come ti trovi, reattività e consumi.
-
Quote:
AdamWhite
I know, è normale, al primo avvio esegue l'ottimizzazione ;)
Ero tentato di provare ART, per ora non ho ancora messo Xposed, ma necessito di GravityBox per un paio di cosette.
Se farai questo test poi facci sapere come ti trovi, reattività e consumi.
Si vi farò sapere, sabato lo provo! :)
--EDIT--
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...65e63e4f5c.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...60e4e73847.jpg
Finalmente ci sono riuscito, ho dovuto riavviare solo due volte, consuma poca batteria durante lo sleep ed è super fluida, con il tempo farò in modo da evitare il riavvio forzato :)
-
Quote:
Rolando88
Si vi farò sapere, sabato lo provo! :)
--EDIT--
Finalmente ci sono riuscito, ho dovuto riavviare solo due ore, consuma poca batteria durante lo sleep ed è super fluida, con il tempo farò in modo da evitare il riavvio forzato :)
Quindi sei passato ad ART!?
Io sono arrivato a fine prima carica dopo il flash dello SKernel Cyan RC4
e 1h e 32m di chiamate attive.
Di certo non posso proprio lamentarmi per il mio utilizzo..pare comunque scaricarsi parecchio durante la notte (e durante la notte il WiFi lo spengo)..il bello è che quando è arrivato al 47% c'è rimasto per parecchio tempo senza muoversi, nonostante lo stessi utilizzando con WiFi acceso.
-
Ancora non sono passato ad art, forse prima mi sono spiegato male appena posso passo, come fai a non caricarlo per 1 giorno e più?
-
Quote:
Rolando88
Ancora non sono passato ad art, forse prima mi sono spiegato male appena posso passo, come fai a non caricarlo per 1 giorno e più?
Si si avevo capito che lo provi sabato..ti ho chiesto per il fatto che avevi scritto di aver riavviato un paio d'ore rotfl
Come mai hai dovuto riavviare un paio di volte? Sempre per i freeze?
Conta che per ora non ho ancora usato il Fix di Plamb1r.
Il WiFi lo tengo acceso (tranne quando dormo) per comodità e per testare sotto un minimo di stress..altrimenti solitamente lo accendo quando ne necessito.
No overclock. Luminosità verso i 3/4 il giorno e a metà la notte.
Per il resto le 24h me le ha quasi sempre coperte..tranne un giorno mentre ero su CM10.2 in cui ho fatto stresstest massivo con wifi, navigazione varia, 4 ore di chiamate, 6 ore di schermo attivo e la batteria durò 18h e 30m.
-
Quote:
AdamWhite
Si si avevo capito che lo provi sabato..ti ho chiesto per il fatto che avevi scritto di aver riavviato un paio d'ore rotfl
Come mai hai dovuto riavviare un paio di volte? Sempre per i freeze?
Conta che per ora non ho ancora usato il Fix di Plamb1r.
Il WiFi lo tengo acceso (tranne quando dormo) per comodità e per testare sotto un minimo di stress..altrimenti solitamente lo accendo quando ne necessito.
No overclock. Luminosità verso i 3/4 il giorno e a metà la notte.
Per il resto le 24h me le ha quasi sempre coperte..tranne un giorno mentre ero su CM10.2 in cui ho fatto stresstest massivo con wifi, navigazione varia, 4 ore di chiamate, 6 ore di schermo attivo e la batteria durò 18h e 30m.
Prima ho sbagliato, ho riavviato 2 volte, ora rimuovo xposed e metto art, entro domani pomeriggio vi farò sapere. Bel record con la cm 10.2 😊