Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
ciao a tutti
ho un lg L7 che uso per "smanettare"
ho messo questa rom, ma non ho capito la differenza tra il kernel stock della rom e l'skernel
e un altra cosa: lo zip che fa lavorare la gpu per la ui, è sempre UI_RESTART.zip?
Lo SKernel è solo per L5 E610/E612
Lo zip della gpu è differente dal UI_RESTART.zip, come scritto nel post principale svolge la funzione di spostare il carico grafico interamente sulla gpu..mentre il fix UI serve per evitare i riavvii se se ne necessita.
Quindi l'hai flashata? La versione adatta al tuo L7 ovviamente.
Se l'hai fatto o la flasherai, poi puoi farne un thread in sezione L7 avendola provata..ve la segnalai, credo tu abbia visto proprio quel post per arrivare qui ;)
Edit @Alfo22
Aggiungo: per L7 non c'è bisogno del wifi fix.
Se farai il thread per la tua sezione attieniti alle istruzioni per L7 che trovi nel thread originale di Xda, perchè sono leggermente differenti da quelle per L5.
Se vuoi prendi pure spunto per il resto del thread dalla mia traduzione, magari citandomi per l'operazione (non per altro ma per fare il thread ho speso un paio d'ore buone) ;)
Quote:
maratoneta1998
Tornando alla nostra CyanHacker,lo testata per 3 giorni.Ottima rom,con fluidità,velocita,tantissime funzioni(manna per smanettoni).Purtroppo non va bene per il mio LG L5.Si perchè ho dovuto riavviare il device tante volte(in media 3 volte ogni 5 ore).Per flasharla ho eseguito questo procedimento:ho effettuato i tre wipe,flash della rom,delle gapps,Skernel Cyan RC4 e610,WiFiFix v2.1 Non ho flashato il battery fix L5,In quanto i consumi della batteria sono stati nella norma.Ci tengo a dire che il wifi,ha funzionato benissimo.Ultima cosa,non ho usato Ul RESTART FIX v2.1 Oggi ho flashato con kdz la rom stock+root.Poi con apk di xda developers ho sbloccato il bootloader e ho installato la cwm.Infine ho aggiornato la recovery modificata(6.0.5.0).Ciao;)
Io ancora mai flashato il fix UI..finora 2 riavvii i primi tempi ed uno due giorni fa.
Per il resto va una favola ed ottimi consumi.
Sono contento che comunque l'hai apprezzata..è molto valida..peccato faccia un po' la capricciosa sull'L5 e a volte anche su L7.
Corretto il flash, avendo flashato lo SKernel Cyan non necessitavi probabilmente del wififix ma in ogni caso ti ha funzionato tutto.
Avresti potuto provare comunque, dati i riavvii, a flashare il fix UI.
-
Ciao AdamWhite,appena posso riflasho tutto,compreso il fix UI:D Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!!rotfl
-
Quote:
maratoneta1998
Ciao AdamWhite,appena posso riflasho tutto,compreso il fix UI:D Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!!rotfl
Così si fa! :D
Provare è sempre buona cosa..se poi proprio non va capisco.
Quindi ti è proprio piaciuta! ;)
Effettivamente, se non sono tornato sui miei passi ripristinando la CM10.2 (di cui andavo pazzo) a me questa rom piace proprio tanto..e fortunatamente mi funziona anche bene..poi le notifiche nella lockscreen ed altre piccole chicche..veramente bella!
Aggiornate alcune info nel post principale
*Ora lo SKernel Cyan è il kernel ufficiale per la CyanHacker - WiFi fix integrato*
*Aggiunto link allo SKernel Cyan per E612*
*Aggiornata procedura di flash*
-
Si mi è piaciuta moltissimo talvolta quando la uso mi sembra di usare un top di gamma!!:D
-
@Alfo22 chiedevi del full gpu render.
Quando clicki sul link e vai nel thread del UI_RESTART_FIX, in fondo al post principale prima dei credits, trovi uno spoiler (il pulsante con scritto "CLICK TO SHOW CONTENT")..li troverai lo zip del full gpu render ;)
-
Quote:
AdamWhite
@
Alfo22 chiedevi del full gpu render.
Quando clicki sul link e vai nel thread del UI_RESTART_FIX, in fondo al post principale prima dei credits, trovi uno spoiler (il pulsante con scritto "CLICK TO SHOW CONTENT")..li troverai lo zip del full gpu render ;)
Ah ecco l ho trovato, quindi posso usare quello nella pagina linkata anche per L7 ?
-
Quote:
Alfo22
Ah ecco l ho trovato, quindi posso usare quello nella pagina linkata anche per L7 ?
Il Gpu render?
Yes sir..specifico per i device che montano gpu Adreno 200..quindi anche L7.
-
Quote:
AdamWhite
Il Gpu render?
Yes sir..specifico per i device che montano gpu Adreno 200..quindi anche L7.
Ottimo :cool:
-
Stamattina ho riflashato questa rom, questa volta ho utilizzato anche il Fix Ul 2.1 finora in 10 ore di utilizzo ho dovuto riavviare solo una volta,dopo quasi 5 ore di uso stress.
-
Quote:
maratoneta1998
Stamattina ho riflashato questa rom, questa volta ho utilizzato anche il Fix Ul 2.1 finora in 10 ore di utilizzo ho dovuto riavviare solo una volta,dopo quasi 5 ore di uso stress.
Wow..che tipo di uso stress?