Con l'uscita di questo kernel ho rimesso questa rom, non so ma avevo voglia di riprovarla già da tempo, vediamo come andrà
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Faccio fatica a staccarmi dalla CM11 di PecanCM..prestazioni troppo mistiche!
Provai anche quella di Plamb1r..ma non è la stessa cosa.
Ho lasciato CH per via della voglia di provare altre ROM e perchè volevo reiniziare un gioco che usavo tempo fa ma, probabilmente a causa delle svariate modifiche che avevo fatto, mi dava force close all'avvio.
Con l'arrivo di questo nuovo SKernel dedicato, se davvero fa quel che promette, la riflasherò a breve per vedere come si comporta e magari stavolta sarò più pacato nello smacchinare sul sistema![]()
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
RolanDroid (17-01-15)
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Ho testato per qualche giorno la cyanogenmood 11 beta10 con SKernel final ottima ma preferisco la beta 9.5 , la Pac rom, è per me la migliore per lg l5, ma la cyano è più stabile.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
MonsterKernel
Da quando faccio modding (da circa 4 mesi), non ho mai testato un gioco pesante su questo device lo ritengo inutile .Sicuramente sono scattosi e quindi non godibili
LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
Completely OT!!!
Comunque..alcun problema per me con i giochi su Beta10 (una persona cosciente dell'HW dell'L5 ovviamente non va a provare i giochi di ultima generazione..ma si comporta bene anche con molti giochi 3D senza diventare frustrante).
Tornando nella linea del thread..riflashato CyanHacker col nuovo SKernel moddato da Plamb1r..ottima fluidità e velocità (unico problema, probabilmente una dimenticanza o scambio, non funziona l'NFC e durante il flash segna che è la versione per E612 anche se si flasha quella per E610)..ma niente da fare per il gioco che mi da comunque forceclose all'apertura.
(Gemitaiz - Fire pt.2)
DreamReaper (18-01-15)
Visto che c'è questo nuovo SKernel di Plamb 1r riflasho la Cyan Hacker. Ciao mistico AdamWhite! !☺
Salve a te maratoneta1998 e buon anno
Dopo aver flashato il nuovo SKernel diventa molto fluida e spero che i riavvii non si presentino più realmente (ma l'ho testata solo il tempo di vedere se partiva quel gioco)..sono tentatissimo di tornare su CH per svariati motivi..sto provando anche altre custom in questi giorni ma le prestazioni della Beta10 mi lasciano sempre sorpreso!
(Gemitaiz - Fire pt.2)