Riflashato la Cyan Hacker!!😉
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
iBuonasera a tutti - Quoto AdamWhite e vi invito a non andare "troppo" OT nel thread. Successivamente i messaggi non attinenti saranno eliminati.
Ricordo che per problematiche diverse dalla Rom in questione c'è la sezione SOS modding.
Buon Lavoro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
maratoneta1998 (19-01-15),TheBlackJester (18-01-15)
[Riguardo il nuovo SKernel E610 moddato da Plamb1r per CyanHacker e similari]
*Al momento del flash la recovery riporta che si sta flashando la versione per E612*
*NFC non funziona*
*Il device non va in deepsleep*
*Aggiornate info nel post principale e nel thread dello SKernel*
*Per ora utilizzate lo SKernel Cyan e, se volete, flashate consecutivamente il FINAL*
*Purtroppo, se avete già flashato la ROM ed il nuovo SKernel, dovrete ripulire il sistema e riflashare ROM/GApps/SKernel*
Gentilmente, se state utilizzando questa nuova versione su E610, riportate un feedback.
Ultima modifica di TheBlackJester; 20-01-15 alle 22:18
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Come citato sopra avevo flashato la rom con il nuovo SKernel E610. Ho avuto due riavvii nell'arco di un'ora. Sono tornato alla cyano..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
Sto testando con particolare attenzione il nuovo SKernel E610 che "pare" far funzionare il deepsleep ora.
Il problema NFC ovviamente persiste (probabilmente basato su E612 e c'è stata qualche dimenticanza nel farlo per E610).
Tra qualche ora vi aggiorno.
Io non sono su CyanHacker (e quando la ritestai per qualche ora con questo SKernel non ebbi problemi di riavvii) ma su...thread a breve![]()
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Con SKernel final avevo al massimo 2 riavvii nell'arco di un'intera giornata..
(Gemitaiz - Fire pt.2)
OT
Se ti piace CyanHacker, la ROM che sto testando ti piacerà[/QUOTE]
Anche a me piace la cyanhacker
Inviato dal mio asus fonepad 7 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Ok, riguardo lo SKernel per CH/Mahdi/LS..il deepsleep va..probabilmente si era solo ribellato il mio E610
Spoiler:
Va in deepsleep correttamente..sembra consumicchiare un po' (1%-2% ogni ora) ma è sicuramente una mia fissa, abituato ai precedenti ottimi consumi della CM11, tenendo conto che la ROM (Mahdi) è bella "gonfia" di funzioni e che l'ho flashata da poco meno di 24h..quindi è presto per dirlo.
Mi spiace per i riavvii su CyanHacker.
Se qualcuno ha CH con il nuovo SKernel e resiste per un po' di tempo, in modo da lasciare un feedback concreto riguardo al comportamento di questa versione del kernel, sarebbe fantastico![]()
Ultima modifica di TheBlackJester; 20-01-15 alle 22:48
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Ma quindi va meglio lo skernel final dello skernel cyan, oppure anche se si resta a quello cyan va bene lo stesso?