Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
ho messo una nuova versione di fly on mod, per il peso 250 mb è perché ci sono le gapps incluse, grazie per il feedback
Solo ora, rileggendo il changelog della beta2, noto che c'era la beta5 (ergo la V4.0)..credevo avessi integrato direttamente l'alpha 3 della V5.0 :o
Per il peso no problem comunque..una volta flashata è sotto i 200mb (nella media regolare) sulla memoria interna ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 136354
è la prima volta che l'L5 mi da un punteggio cosi' alto :)
-
Ciao appeno appena posso la flasho,grazie!!
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
titolo aggiornato e sistemato ;)
-
beta 3.1 rilasciata
link rom : https://drive.google.com/file/d/0BxX...ew?usp=sharing
link gapps: https://drive.google.com/file/d/0B6X...dqM2FVb1k/view
CHANGELOG
-rimosse le gapps
-rimosso fly on mod
-aggiunto L speed v1.1 reborn
-aggiunto file hosts modificato
@dieguccio per favore modifica il titolo cosi' [L5][e610/e612][4.4.4][PORT]CyanogenMod 11[Beta 3.1]
-
Flashata da circa tre ore per adesso tutto ok!!
-
lascia un feedback appena avrai capito come va e sui problemi!
-
-
Ho tenuto per un giorno questa rom,che dire,e' molto buona.Fluida veloce e ottima visualizzazione dei video su you tube.Ho flashato dopo aver effettuato un fullwipe da recovery.Unico neo il telefono si e' bloccato due volte.La prima quando mi ha chiesto come aprire i messaggi per inpostazione predefinita tra messenger e un'altra che adesso non ricordo che avevo scaricato dallo store.La seconda per situazione similare .
-
Quote:
Originariamente inviato da
maratoneta1998
Ho tenuto per un giorno questa rom,che dire,e' molto buona.Fluida veloce e ottima visualizzazione dei video su you tube.Ho flashato dopo aver effettuato un fullwipe da recovery.Unico neo il telefono si e' bloccato due volte.La prima quando mi ha chiesto come aprire i messaggi per inpostazione predefinita tra messenger e un'altra che adesso non ricordo che avevo scaricato dallo store.La seconda per situazione similare .
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
si, nella beta 4 è stato risolto tutto
Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App