per caso nella guida c'è scritto che devi caricarlo sul terminale? a me non sembra.
Ho sostituito la guida con una un po' più chiara...
Visualizzazione stampabile
per caso nella guida c'è scritto che devi caricarlo sul terminale? a me non sembra.
Ho sostituito la guida con una un po' più chiara...
la v10h uscita da poco è la versione 4.1 ufficiale lg o sempre 4.0?
lg cambia il numero per sottolineare il cambio di versione, esempio da v10 a v20.... quindi v10h è ancora ICS
Salve, ho appena acquistato questo terminale e vorrei sbrandizzarlo....una domanda ma qual'è la differenza tra le varie versioni(V10A, V10H... etc)?
Quale devo usare? Qual'è l'ultima uscita?
Ringrazio anticipatamente per la risposta!
Sono entrato nel sito dove c'è la lista dei firmware ma come si fa a scaricarli visto che i link mi rimandano a un sito del tipo adf.ly? FAtemi sapere .Grazie
in alto a destra dovresti avere una roba tipo "skip this ad", clicca li
Scusa ma non trovo questo "skip this ad", dove si trova?
Appena comprato LG L9 con brand TIM a 249euro.. vorrei sbrandizzarlo ma vorrei essere sicuro che non si invalidi la garanzia, qualcuno sa esattamente come è la questione? Vorrei anche sapere se montando una rom alternativa a quella già installata si possono comunque fare i vari aggiornamenti firmware... gracias..
link firmware non funzionanti aggiornate perfavore
ragazzi sto impazzendo non riesco a cambiare firmware al mio LG l9 con v10c tim.
quando avvio kdz il processo si blocca con la scritta "MOD UpTestEX MFC Applicazioni ha smesso di funzionare" e mi chiede di chiudere il programma. ho anche provato a lasciare così il programma per una mezz'ora ma al mio lg non è cambiato assolutamente nulla!!! a questo punto io non riesco a cambiare firmware perché la cosa si presenta sempre.
ho provato sia su windows 8 64 bit che su Windows 7 64 bit.
grazie in anticipo
Con Seven ci sono riuscito solo una volta e altre cento volte no. Mentre con xp mai avuti problemi
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Cavolo pure io...ci ho ormai rinunciato al downgrade e al root :(... se non fosse un OTTIMO device l avrei già sassato al muro -.-
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
se aggiorni il firmware o fai hard reset il root lo perdi; non è detto che tu possa aggiornare via ota, alcuni aggiornamenti si installano, con altri esce che il dispositivo ha permessi di root sbloccati e devi usare il programmino per pc. Puoi usare il programmino per pc oppure fare un hard reset e aggiornare via ota... è uguale. Ovviamente dopo aver aggiornato o fatto hard reset puoi sempre riottenere i permessi di root.
LG è l'unica che accetta in garanzia telefoni con permessi di root e rom moddate (a patto che non siano state le modifiche a causare il danno).
Fa onore a LG
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Grazie a tutti per le risposte :)
raga due cosine : se flasho il telefono perdo tutti i dati che ci sono sopra ? è possibile rootare la 10 c tim o conviene aggiornare alla 10h e poi fare il root?
Quote:
Originariamente inviato da Aramaicos
Si perdi tutto e per il root ti consiglio la v10a perché su xda è in corso la cyanogenmod 9 che è pienamente compatibile solo con la v10a e poi , sempre con questa versione puoi mettere la clockworkmod recovery senza problemi quindi se ti va di provarla metti la v10a
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
scusate x sbrandizzare il cell seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html e poi per rootare il cell cosa dovrei effettuare ? scusate la domanda niubba ma non sono molto esperto in materia
nella procedura per flashare, arrivo al punto in cui installo i driver lg, aggiornati all'ultima versione. Dopodichè collego il mio L9 tramite usb, si dovrebbero installare dei driver, ma risulta impossibile installare il driver "OMAP4430".. qualcuno ha una soluzione?
Ciao a tutti, ho un problema, come mai non riesco a scaricare nessun firmware? dal link che c'è a inizio 3d inizia il download ma dopo poco si interrompe, dandomi errore!! ho pensato fosse la mia connessione ma ho provato a diversi orari e in diversi giorni! mi sembra strano.
Grazie a tutti per l'aiuto. Mash384
salve raga ho installato jelli been dalla guida sul forum il mio e brand tim...ma la batteria si scarica troppo velocemente...ce un modo per tornare indietro
Lo vorrei sapere anche o come si fa...!!:)
ti do un consiglio... se vuoi installa la cyanogenmod 10.1 avrai JB 4.2.2 senza problemi avevo gli stessi problemi anche io con quello ufficiale....
la cyano è una rom non ufficiale facilissima da installare e gira veramente bene. unica cosa che non funziona sono i video a 1080p ma ci stanno lavorando e a breve sistemeranno anche quello.
FIDATI DELLA CYANO!!!! se non ti piace puoi sempre tornare anche da quella alla rom ICS stock.
no non ho fatto nessun backup vorrei installare sempre un stock per tenerlo originale la batteria va giu troppo in fretta
ho notato anche io questo calo di batteria...sono ritornato ad ics ma non mo trovato molta differenza...è solo un impressione
e come hai fatto a tornare a ics
Secondo me vi conviene aspettare, di certo sistemeranno qualche problemino e faranno qualche fix...io avevo TIM e l' unica cosa che noto è che usa un po di più ram, ma il sistema è di molto più fluido, a parità di applicazioni senza tutte le tim ora ho più memoria libera. Questo lo si vede bene nella rotazione del monitor, con jelly è molto più veloce.
Ho notato che quando chiamavo spesso dopo 4-5 chiamate l9 si riavviava. Ora da 4-5 giorni che ho jelly non si riavvia più...