Quindi consigliate la V20P spagnola, non la V20H ITA?
Visualizzazione stampabile
Quindi consigliate la V20P spagnola, non la V20H ITA?
V20H Europa :D
Son confuso, in prima pagina si consigliava quello spagnolo. Differenze?
Un'altra domanda: per flashare il KDZ uso l'LG Flash Tool 2014 della xda?
Edit: Ho fatto partire il Flash Tool, ma sono bloccato su questo passaggio da quasi un quarto d'ora
http://i.imgur.com/ZvpDYbU.png
Hai risolto?
No, devi usare il programma KDZ_FW_UPD, ma prima devi scaricare il Firmware e i Driver LG. Come Firmware ti consiglio V20P Spagnolo. Io sono riuscito ad aggiornare il telefono solo con Windows Xp. Ciao
Scaricate LG Flash Tool che è del tutto uguale al KDZ, solo che funziona con Windows 8 e 8.1 (:
:)ciao, ho L9 brand Tim con Root, FW V20C e vorrei cambiarla, quale sarebbe la migliore in questo momento?? cè troppa confusione!!! una che posso rootare e buona autonomia.
ho scaricato lo ZIP KZD offline cè tutto , anche una guida per eseguirla, adeso da voi esperienti mi aspetto un suggerimento sul V20 migliore...
grazie a tuttiiiiii
Ciao ragazzi , vorrei coinvolgere tutti gli esperienti di L9 ... il mio e brand TIM con V20C vorrei mettere un firmware, qualè il migliore in questo momento???
oppp che posso rottare :-)
vedo tante opinioni diverse
Io ho isnatllato sul mio LG L9 l'ultimo firmware ufficiale la versione V20P spagnolo. P.S. peccato che il nostro LG L9 la LG non lo aggiorni più
Di preciso non so che benefici abbia portato ma di solito su ogni telefono installao sempre l'ultimo firmware ufficiale disponibile.
Io sono riuscito ad ottenere i Root su V20P grazie all'app Kingoapp.Ciao e buona giornata
Titolo editato
Su L9 con bootloader bloccati è possibile flashare una rom no brand con kdz?
Auguri!,io ho installata una rom cyano per bootloader bloccati,quindi non posso?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Certo che puoi ;) ma poi tornerai alla ROM stock
Si, ma devi impostare la compatibilità con windows 7
Ma su windows 7 devi impostare la compatibilità con windows XP sp3 rotfl
Salve ragazzi, verso dicembre più o meno, il mio LG L9 è stato aggiornato alla V20e. Con questa versione però non mi fa fare il root ne con LGPwn ne con impactor. HO provato anche a cambiare firmware con KDS ma niente, mi da sempre errori del tipo PHONE NOT FOUND. Qualcuno è in grado di aiutarmi??:'(:'(:'(
Ciao a tutti
Ho un lg l9 comprato dalla Wind, il telefono è lento e volevo sapere se c'era un modo per farlo andare più veloce.
Inoltre la batteria dura poco,volevo sapere se si è possibile fare il root, ho Windows 8.1
Il root non l'ho mai fatto prima con nessun cellulare.
Grazie
Metti l'ultimo Firmware V20P della spagna NO BRAND. Io sono riuscito a mettere il Firmware solo col computer di mio padre che Windows XP col mio che ho Windows 7 non ci sono riuscito. Ciao
Ho un problema.
In pratica uso LG flashtool,ma quando deve scaricare gli aggiornamenti sul dispositivo si ferma al 50% è non va più avanti ed escono le istruzioni in svedese.
Come posso risolvere?
Fatto Ma esce la stessa cosa
Ciao ragazzi stamani mia cugina mi ha portato il suo LG L9 che dava sempre crash della UI, ed era scomparsa la barra di stato...
Ho provato a ripristinare dal terminale stesso ma niente da fare dava sempre lo stesso problema..
Allora ho scaricato il firmware stock ITA "lei proveniva da Brand Vodafone" e volevo installarlo con flashtool 2014 "come faccio sul mio G2 e Gpad"
Ho fatto il solito procedimento ma niente mi da un errore server quando cercava di passare il sistema sul telefono...
Ho seguito un altro paio di guide ma niente, poi sono riuscito a unire le varie guide e con LG flashtool 2014 a flashare la rom..adesso vi spiego come...
1) Ho messo inserito lo smartphone in modalita SW
2) disattivato il modem LG che compariva trai dispositivi del pc
3) Ho inserito queste 2 stringhe
127.0.0.1 csmg.lgmobile.com
127.0.0.1 csmgdl.lgmobile.comnel
nel file Host "C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts"
4) Ho avviato e settato flashtool 2014 su : Type “3GQCT”, PhoneMode “DIAG”.
e poi solito procedimento...!!
fortunatamente ho risolto e ho voluto condividere con voi la mia esperienza
sperando che vi può essere utile..!!
Buona Domenica A todos
scusate, quale firmware devo scaricare se attualmente ho un brand tim 20D ?
ciao io ho gli stessi problemi con ui di sistema gentilmente mi potresti spiegare tutto il procedimento corretto pasoo per passo con eventualmente i link per scaricare ed istallare nel mgilore dei modi? ti ringrazio anticipatamente
Comincia con lo scaricare la Rom ---> Lg Optimus L9 Firmware List . Le rom europee sono tutte uguali, scarica la più recente disponibile.
Poi dai un occhiata alla guida del flash tools ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html ovviamente la procedura descritta è per il G2. Per il tuo terminale è identica. Basta sostituire il KDZ.
Se hai dubbi scrivi.
Ciao ti ringrazio molto per i suggerimenti molto utili sono riuscito a flashare e riparare i problemi non sono riuscito a sbranderizzare però il telefono è tornato perfettamente fuzionante al contrario di quando avevo fatto il semplice ripristino di fabbrica ormai da due giorni funziona tutto senza più messaggi di errore ui di sistema nè problemi
Salve ragazzi ho un problema con un p760 inizialmente era brandizzato Wind poi ho aggiornato con kdz alla V20O no brand e fin qui tutto ok anche se il problema che aveva della fotocamera fronte /retro non è stato risolto.... Allora volevo provare ad effettuare un downgrade a ics cioè le v10 ma eseguendo tutte pe guide sia su XP che 7 non riesco ma perché?
quale firmware è la migliore?