Si non è altro che il log del backup, cioè il registro di tutte le operazioni svolte dal backup
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si non è altro che il log del backup, cioè il registro di tutte le operazioni svolte dal backup
Ok risolto facendo come ha detto PSPEPPE! :D:*
Salve, vorrei installare la clockworkmod recovery sul mio LG P760 per poi installare la cyanogenmod 10.1 . mi direste come fare x favore?
Allora , per istallare la Cyanogen mod , come puoi vedere QUI serve aver sbloccato il bootloader.....e ora come ora è impossibile.....
Se vuoi istallare la recovery devi istallare con kdz la v10a e poi roottarla tramite il pc inserendo delle stringe in questo script , poi dopo aver istallato busybox su xbin istalli questo apk e avrai la recovery, (poi con la recovery potrai reistallare jelly bean senza perdere la recovery).
Per Altre guide vieni nel mio blog
Ho la versione 20 c europea, ho visto che altri sono riusciti a farlo...
Prova allora....... magari ti riesce
Buongiorno a tutto il forum, sono un fiero possessodre di un lg l9 con firm 4.1.2 v20c, da prima debrandizzato e poi rootato.
cercando nel forum non si sono trovate guide a riguardo, percui giumgo qui a domandare, come da titolo, come si fà a installare la cwm su questo dispositivo?
Ho già provato la recovery installer per la 10a, ma non va...
Grazie fin da ora,
Igor
Ciao
Potresti cortesemente postare il link o inviarmi il firmware v20C attualmente non riesco a scaricarlo da nessuna parte...
Ora cerco la guida per installare la recovery e te la linko
https://www.androidiani.com/forum/lg...elly-bean.html
Tu che hai gia il root passa direttamente allo step della recovery....
Che guida hai usato per installare la v20C e eseguire il root? Grazie
Grazie
salve a tutti, da pochi giorni ho scoperto una recovery CWM per i dispositivi a cui non è possibile sbloccare il Bootolder, ora vi presento questa recovery:
What is working:
Backup and Restore
Installing zip
ADB
All partitions are mounted
Internal SD Card fully working!
Charging
SD-EXT partition (only ext3)
Cosa serve:
LG L9
Root
L'ultima versione della Busybox
Installazione:
Scaricate il file APK
Con un FileMenager fate partire l'installazione
Una volta partita premete su Install/Update Recovery, dopo di che CWM ICS/JB (Stable)
Date ok all'insallazione
Fatto
Per entrare in Recovery:
Spengete il telefono
Riaccendete, premendo e tenendo premuto il vol - quando appare il logo LG
Siete nella recovery!!!!
Link per il Download: QUI
Su XDA: QUI
Testata? Funziona anchevsu brand voda con root e bootloader bloccato?