Visualizzazione stampabile
-
io con windows 8.1 non riesco ad agiornare...mi dice sempre phone not found....ho il cell brand vodafone e secondo i miei gusti drena troppo. La maggior parte del consumo è dovuta al cellulare in standby....in tutti gli android che ho avuto il consumo maggiore dipendeva dallo schermo. questa situazione mi sta scocciando e non la trovo normale.
Ho installato tutto seguendo la guida segnalata passo dopo passo ma nulla. ne ho seguite altre ma niente lo stesso.
se qualcuno ha dei suggerimenti ve ne sarei grato. vorrei installare l'ultima rom spagnola
-
se ti dice phone not found non hai i driver installati
-
I driver li ho installati più volte. Qnd lo metto in SW update li ha installati. Non credo sia un problema di driver
-
Hai un portatile o un fisso, se hai il fisso collegalo alla porta dietro all'unità centrale e apri come amministratore windows enable
-
Portatile. Ho fatto tutto con i permessi di amministratore
-
Che so io kdz non deve essere aperto come amministratore,io se lo apro come amministratore mi dice error extract file
-
Fatto anche senza essere amministratore
-
Prova anche ad usare un cavetto meno lungo, io il problema di kdz (error extract file) l'ho risolto andando a accessori e ripristino a una data precedente, e ho fatto ripristino mxsml e poi è andato, scusa se non sono molto preciso ma non ricordo i passaggi, non so se su windows 8.1 c'è
EDIT:prova anche tu questi passaggi e fammi sapere, prova anche a mettere il telefono in modalità software LG ed attivare il debug usb
-
Sbrandizzato all ultima rom spagnola, ora pero nn riesco piu a fare il root
-
Ha funzionato kdz ? Prova altri programmi per il root