Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aramaicos
attualmente monto un firmware 10c tim . Dovrei effettuare un downgrade alla versione 10 a e poi sbrandizzare ?? La procedura funzione con windows 8 64 bit??
Io ho windows 8 64bit la procedura con KDZ per flashare i firmware non funziona. tuttavia ho usato VM Ware player(è un programma per simulare un ambiente vitruale) ho montato una versione di xp
installato i driver e tutto ha funzionato
-
un ultima cosa... una volta sbrandizzato il telefono gli eventuali aggiornamenti si faranno normalmente o si deve seguire una procedura diversa?
-
Quote:
Aramaicos
un ultima cosa... una volta sbrandizzato il telefono gli eventuali aggiornamenti si faranno normalmente o si deve seguire una procedura diversa?
In teoria potresti aggiornare Tramite OTA ma a me dopo aver sbrandizzato da fw V10B della Tim a V10A no brand, non sono riuscito a ricevere aggiornamenti ; non ho provato con la suite Lg ma credo che mi tornerebbe il brand facendo l'update da li.... :(
-
attualmente monto la v10c tim dovrei effettuare prima un ripristino e poi avviare la procedure di sbrand oppure posso procedere direttamente?
-
Quote:
Aramaicos
attualmente monto la v10c tim dovrei effettuare prima un ripristino e poi avviare la procedure di sbrand oppure posso procedere direttamente?
Puoi procedere direttamente ;)
-
R: Come sbrandizzare l9?
Si sente la differenza tra l'ultima versione 4.0.4 brand Tim e l'ultima unbrand?
Se è solo questione di apps, le tolgo semplicemente.
Per toglierle serve il root? Se si, un link ad una guida :-), grazie mille.
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
-
Quella nella foto è il cane Lara?
Inviato dal mio StarTac
-
Quote:
xforest
Quella nella foto è il cane Lara?
Inviato dal mio StarTac
E chi è Lara? È Semplicemente il mio cane
-
Pensavo si chiamasse Lara. Ho un amico che si chiama Simone con un cane come quello della foto di nome Lara. Tutto qua
Inviato dal mio StarTac
-
Quote:
xforest
Pensavo si chiamasse Lara. Ho un amico che si chiama Simone con un cane come quello della foto di nome Lara. Tutto qua
Inviato dal mio StarTac
Forse è il mio gemello buono xD. Nessuno risponde alla mia domanda, please?