e posso fare il bootloader del cell con la versione senza brand una volta disinstallato tutte la app della tim?
Visualizzazione stampabile
e posso fare il bootloader del cell con la versione senza brand una volta disinstallato tutte la app della tim?
ho fatto la seconda guida x la sbrandizzazione dell'l9 ma mi sono bloccato al 2^ punto xk non mi esce la maledetta ragazza dell'lg
quindi chiedo:la seconda guida funziona con Windows 8?
ps: a casa ho un pc con vista e uno con 8;sono fritto? (x non dire altro...)
allora? nessuno risponde?
Buonasera come mai il mio lg9 non va piu' in modalita' recovery? esce un triangolino vicino alla scritta recv mod (LG service) this mode is for data .......... ho fatto pure hard reset ma non va via....potreste aiutarmi grz.
Ragazzi, vi dirò che sono parecchi giorni che mi CIMENTO nello sbrandizzare il mio Lg L9 TIM, ho seguito parecchie guide disponibili in tutto il web....ma invano...
Il mio livello di pazienza è arrivato al limite, e voi credo siate la mia ultima possibilità.
Quindi, alla domanda che farò, spero ci sia qualcuno capace di rispondermi in maniera corretta e semplice da capire per uno che di queste cose non è proprio un genio.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi quali sono i rischi nell'eseguire il root sul proprio smartphone l9.???
E cosa c'é di diverso da un lg l9 brand wind e un lg l9 senza brand.?
Io sinceramente non ho capito la differenza..
Ciao, in teoria la differenza tra un telefono brand e uno no brand risiede solo in alcune app installate dall'operatore telefonico. La differenza tra i due nn è poi così sostanziale. Io ho un L9 brand Vodafone ed utilizzo tranquillamente una sim Wind. Un`altra differenza che ho notato é che, essendo il mio L9 brandizzato Vodafone quando faccio un ripristino di sistema devo ogni volta configurarlo con i parametri Internet di Wind, mandandolo il messaggio autoconfigurante dal sito Wind. Ecco queste, correggetemi se sbaglio, sono le differenze sostanziali. Spero di aver chiarito il tuo dubbio. Ciao. :-)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Si capito, grazie mille.. in effetti io ho lg l9 wind, ed utilizzo la sim wind.
Impostando kdz su compatibilità windows 7 o xp puoi stare tranquillo e seguire le guide fatte con windows 7 o xp
Ciao Federico ha ragione , da una versione ad un altra cambiano solo App , Bootanimation e Shoutdownanimation.....
Se non sbrandizzi correttamente il cellulare nel peggioree dei casi rischi di briccarlo...ma è davvero difficile che ti accada ciò di solito si può bloccare l'istallazione , ma con un hard reset tutto torna come prima...
Conviene solitamente sbrandizzare solo per effettuare root e/o istallare cwm , se non hai intenzione di fare ciò non ti conviene rischiare solo per rimuovere le app e i loghi wind...