Ah bé, non è un gran k allora... pensavo cambiasse tanto, perchè sentivo tantissima gente parlare che voleva rootare il proprio cellulare..
Visualizzazione stampabile
Ah bé, non è un gran k allora... pensavo cambiasse tanto, perchè sentivo tantissima gente parlare che voleva rootare il proprio cellulare..
Ciao
Ho un lg l9 marchiato tim
Con le seguenti caratteristiche:
Versione android 4.1.2
Versione sw P76020c-222-01
Volevo chiedervi se fosse possibile renderlo no brand e inserire il sw originale senza marchio tim (ma non custom)
Grazie
Basta che sbrandizzi ovvero metti un firmware no Brand
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e volevo avere qualche info se è possibile.
Ho letto un pò sul sito le varie esperienze sui vari firmware nobrand per l9 e non so su quale orientarmi...
Ora ho la 20c tim,e vorrei sapere se sbrandizzando avrò dei miglioramenti sia nella fluidità che sulla durata batteria.
inoltre volevo sapere quale firmware consigliate,prendendo in considerazione la nuova 20p.
grazie.
Ps.i link in prima pagina sono tutti scaduti
grazie
Metti l'ultimo firware la v20P della spagna che è no brand il link e': Lg Optimus L9 Firmware List
Ok,quindi questo dovrebbe essere più performante del v20d e v20h,giusto?
Per sbrandizzare,come faccio?i file necessari risultano offline nella guida.
Grazie
la v20P è l'ultimo firmware uscito per il nostro LG L9, per sbrandizzare dei seguire la guida KDZ. io ho 2 computer e per fortuna su uno c'è WinXp e con quello riesco a sbrandizzare, mentre con l'altro ho Win7 e non riesco. Tu che sistema operativo hai?
il problema è che non si sono i file...clicco ma risultano non disponibili.comunque,per tua esperienza personale,questo ultimo firmware è il migliore o è meglio puntare su uno precedente?grazie mille per la tua disponibilità
ho windows7
Anch'io non sono mai riuscito a sbrandizzare con Windows 7 ma per fortuna ho anche Windows Xp. Con windows 7 non so come aiutarti