Nemmeno con windows 8?
Visualizzazione stampabile
Nemmeno con windows 8?
Grazie lo stesso.
Sei stato gentilissimo.
ciao
No nemmeno con Windows 8, io sono riuscito solo con Window Xp. Se conosci qualcuno che ha ancora windows Xp ti scrivo la guida per sbrandizzarlo
Ecco la guida:
1. Installare i driver lanciando il relativo eseguibile. (Se vi compare un messaggio dove dice che "Microsoft MTP driver" non è stato trovato date OK e andate avanti)
2. Decomprimere il pacchetto KDZ.
3. Installare "msxml".
4. Avviare "Windows Enabler" e cliccare sull'icona che è comparsa in basso a destra in modo che compaia la scritta "on" (attenzione: dovete mettere "EnablerDLL.dll" nella stessa cartella del programma).
5. Andare nelle opzioni del cellulare ed attivare la modalità "debug USB" ( Impostazioni > Opzioni dello sviluppatore > Debug USB ).
6. Configurare l'USB su "Software LG" ( Impostazioni > Connettività > Tipo connessione USB > Software LG ).
7. Collegare il cellulare al PC.
8. Avviare "KDZ_FW_UPD" e selezionare - Type: 3GQCT; PhoneMode: DIAG.
9. Scegliere il firmware scaricato mediante "KDZ file".
10. Cliccare su "Launch software update" ed attendere una decina di minuti fino al riavvio del cellulare.
11. OPZIONALE. Effettuare un hard reset con la seguente combinazione di tasti: "Volume- & Home & Power" per avere il cellulare SBRANDIZZATO come appena comprato.
Ci vogliono un bel po di programmi
no uno solo e si chiama Software update + driver del telefono + il firmware
Nel caso fosse utile per qualcuno,ho provato la v20p spagnola,ed è ottima.
Nessun bug riscontrato nelle prime 24 ore,Ottima fluidità,mai un lag.
Per la batteria vi farò sapere tra qualche giorno.
Ciao a tutti
Alla fine sei riuscito a sbrandizzare. P.S. un grazie no?
Io ancora nulla... sono alla ricerca di un winxp.
- Software update: basta collegare il telefono al computer?
- Driver del telefono: anche in questo caso basta collegare il telefono al computer?
- firmware: avete un link?
link firmware Lg Optimus L9 Firmware List