Visualizzazione stampabile
-
I root si perdono a meno che il firmware abbia già i root istallati, però se hai la recovery li puoi sempre istallare, però stai attento se istalli il firmware con kdz rischi di bloccare tutto, istalla solo tramite backup nandroid
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyfox71
"this mode is for data backup at service center. After removing and reattaching battery, press power key to reboot and keep using phone"
come si risolve il problema?
-
Togli la batteria e rimettila.... ma cosa hai fatto?
-
salve a tutti....sono talmente confusoooo...allora ho letto un sacco di guide...io ho lg l9 con v20c vodafone vorrei avere root e sbrandizzare, ma cosa piu importante rischiare il meno possibile di avere problemi..da cio che ho letto il metodo kdz e un po rischioso perche estirpa tutto ,mentre con nandroid ? TRamite questo metodo del backup si rischia meno? tornare alle condizioni in cui sono adesso sarebbe possibile e semplice?ma ho bisogno del root, se si non posso fare niente perche ho letto che non si puo rootare questo firmware
-
Nelle tue condizioni non puoi ottenere i root senza usare kdz, o almeno non conosco il metodo per farlo.......
-
Ragazzi non trovo la cartella di clockwordmod dove inserire il vecchio restore.
E pure se clicco restore nella recovery mi escono i file. Come posso fare?
Grazie