Salve a tutti. La mia domanda di è oggi è se è possibile, modificando un dato comando di sistema attraverso root explorer, modifiare lo sfondo delle impostazioni, rubrica, messaggi, ecc....
Salve a tutti. La mia domanda di è oggi è se è possibile, modificando un dato comando di sistema attraverso root explorer, modifiare lo sfondo delle impostazioni, rubrica, messaggi, ecc....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi servirebbe anche solo la posizione nelle cartelle nascoste del file di comandi per quelli sopra scritti e poi proverei a smaneggiarci.... SE C'È
In /system/app
Spoiler:
Using Tapatalk
fin qui ci sono ma...poi?
Li estrai,vai nella cartella res,cerca nelle sottocartelle lo sfondo,sostituiscilo col tuo,li comprimi,li firmi e con un file manager li rimetti in/system/app
Using Tapatalk
DreamReaper (09-01-15)
Niente vabbè...ho chiesto perchè non c è il file delle impostazioni nella cartella res quindi non so proprio dove andare ma fa nulla
Qualcuno conosce qualche rom per il bootloader bloccato, a parte cyano9?
Ultima modifica di DreamReaper; 14-01-15 alle 17:24
C'è ne qualcuna stock based,All In 1 ROM e Minebean
Using Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusatemi. Ok grazie
Ultima modifica di Steccho; 20-01-15 alle 10:16