Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtvs
scusate, ma dove le state tenendo d'occhio? sul sito di cyano non c'è il p500...ho guardato pure su xda, ma li sono pieni di "romette" cucinate con ingredienti da tutte le parti :P...sembrano tanti piccoli Androidstein LOL!!!! :) :) :)
Sul sito cyano c'é il p500, vai nel forum sezione lg e trovi il nostro piccolo. Intanto vi dico che la nightly dopo due giorni senza alcun problema é da ieri sera che mi si blocca ogni volta che mi arriva una chiamata, stessa situazione per la nightlyfoure. Ora rimetto la perfectpeso perché almeno per le chiamate il cell nei prossimi due giorni mi servirà :P.
-
A chi ha flashato la CM7: c'è l'opzione di installare le app su sd esterna? Io sul dual ce l'ho quindi penso che anche qui si possa fare... perchè la mia ragazza ha riempito la memoria e non può più aggiungere nulla...
Sennò un'altra strada potrebbe essere quella di fare root e usare titanium backup?
-
La cyanogen ha quell' opzione di default. Puoi spostare parzialmente le app sulla memoria fat, ma questo non sempre è consigliabile.
-
Quindi cosa mi consigliate nel caso la memoria del telefono si riempisse a causa delle app e di tutto il resto?