Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OptimusGiglio
io non l'ho ancora potuta installare perchè non avevo il cell ma se l'unico "bug" è il parziale funzionamento della camera direi che si può usare quotidianamente questa rom. Cmq aspetta le opinioni di chi ha installato la beta 4 o la kang
Si, ma ho letto dalla fonte ufficiale che c'è un bug anche nella ricerca delle wi-fi
-
Quote:
SimoR
Ma quindi per uso giornaliero non è consigliabile installare la beta 4 ? ?????
EDIT: ho letto dalla fonte !
la beta 4 è tranquillamente utilizzabile per un 'uso quotidiano e il bug del wifi che dici è stato fixato fin dalla beta 1 , dunque se la vuoi provare installa tranquillamente:)
-
Rilasciati i driver qualcomm per arm v6. Probabilmente presto la cyano9 sarà supportata ufficialmente.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Cosmogenesis
Rilasciati i driver qualcomm per arm v6. Probabilmente presto la cyano9 sarà supportata ufficialmente.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
molto bene aggiungo l'info in prima pagina grazie cosmo ;)
-
ho installato la beta 4 da alcune ore... non funziona la fotocamera e la galleria si blocca sempre... :(
-
E' ancora acerba la rom .... ma diamo tempo a lupo ed agl'atri mostri che ci stanno lavorando che i risultati arriveranno.
-
Quote:
marce
E' ancora acerba la rom .... ma diamo tempo a lupo ed agl'atri mostri che ci stanno lavorando che i risultati arriveranno.
speriamo pensavo si potesse usare tutti i giorni ma invece no... si blocca... i video vanno a scatti il web è lentissimo... però l'interfaccia è bellissima speriamo arrivi presto :)
-
Ma se leggi bene tutto il post non é ancora consigliata per il daily use, ma penso che a breve ci saranno belle novità.
-
Quote:
marce
Ma se leggi bene tutto il post non é ancora consigliata per il daily use, ma penso che a breve ci saranno belle novità.
speriamo intanto ho messo la 7.2 rc1 :cool: sono molto contento per ora rotfl
-
Quote:
grinc999
speriamo intanto ho messo la 7.2 rc1 :cool: sono molto contento per ora rotfl
per adesso la rc1 è più stabile , ma con il rilascio dei driver adreno , probabilmente la cm9 di lupohirp verrà supportata dal team cyano , come successo per lo chic se non sbaglio , dunque non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.:)