Troppo poco, inizia con l'usare link2sd sid ... si é fatta ora di farlo. Non vorrei che sia anche il fare aggiornamenti e nn installazioni pulite che ti porta a questo.
Visualizzazione stampabile
Troppo poco, inizia con l'usare link2sd sid ... si é fatta ora di farlo. Non vorrei che sia anche il fare aggiornamenti e nn installazioni pulite che ti porta a questo.
negativo, ho fatto tutti i wipe per sicurezza...
Provo a fare aggiornamento anche io, e vedo con link2sd la situazione come é .. tanto la nightly nuova ancora nn é uscita e la sto aspettando per flasharla almeno parto con l'ultima.
Ok, io per il momento rimango sulla rom di eeee, delle nightly ufficiali ancora non mi fido
Si dice che sia stato fixato il problema dei riavvii sulle chiamate entranti e voglio provare proprio quello, se così fosse preferirei il kernel cyano a quello di franco visto che il primo ha un consumo inferiore di batteria cosa che mi interessa moltissimo :P
EDIT: Effettivamente ho perso tabta memoria interna, prima ero su 132 liberi ora sono su 89
La 4.5 sembra comportarsi molto bene al momento...non mi piace tantissimo il launcher che è stato inserito (ma questo ovviamente va a gusti :P), belle invece la status bar e la tastiera...se riscontrerò qualche problema vi farò sapere!
Io ho sempre tolto il launcher incluso e lasciato GO...ho letto della RazrUi e del fastidioso suono, porc...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
@marce....visto che avevo ragione? :)
Non ho ancora ricevuto chiamate quindi non so dirti